|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 10:12 am Oggetto: Vacanze in toscana |
|
|
Salve
dal 27 amggio al 2 giugno sarò in toscana e precisamente a colle val d'elsa.
Considerando che arrivo sabato pomeriggio e parto sabato mattina avrò 6 giorni dipsonibili per visitare i posti limitrofi e non di siena.
Oltre a Siena, Pisa e il cavallino matto a cui dedicherò tre giorni, cosa mi consigliate di visitare? Anche in considerazione della nostra passione fotografica. (A firenze ci sono stato l'anno corso).
Grazie _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 10:28 am Oggetto: |
|
|
Ciao...
noi come "gruppo in gita di Photo4u" ci siamo appena stati...
qui il risultato...
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=179477&start=0
potresti scrivere a Buzz di darti l'indirizzo di quel ristorante appena fuori Colle Val D'Elsa (attenzione se hai il navigatore... il TOMTOM la trova solo come "Colle DI Val d'elsa... ) dove si mangia toscano toscano e fanno fiorentine a prezzi abbordabili
per il resto in zona c'è Monteriggioni, che merita senz'altro una visita...
e l'abbazia di S. Galgano (+ spada nella roccia!) che sono a circa 3/4 ora di auto ma che valgono una visita...
come già detto poi, il migliore per risponderti è Buzz (http://www.photo4u.it/profile.php?mode=viewprofile&u=9332) che abita in zona e ti può dare tutte le dritte necessarie!!!
buon viaggio...
(invidia.... ) _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 11:53 am Oggetto: |
|
|
Grazie viavai...
pare che non ci siano toscani che vogliono promuovere la loro terra.
mah _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|