Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 10:29 pm Oggetto: Errare è umano perseverare è diabolico |
|
|
questa sera ho infilato DUE volte la stampa prima nel fix e poi nello sviluppo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 10:37 pm Oggetto: |
|
|
io per DUE volte l'altro ieri ho esposto la carta dal lato sbagliato  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 10:05 am Oggetto: |
|
|
paoloilchimico ha scritto: | PietroF ha scritto: | io per DUE volte l'altro ieri ho esposto la carta dal lato sbagliato  | Con le carte opache non è difficile. |
e ho notato che con le opache baritate è ancora più difficile.. con le politenate infatti non mi era mai successo  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 10:14 am Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | paoloilchimico ha scritto: | PietroF ha scritto: | io per DUE volte l'altro ieri ho esposto la carta dal lato sbagliato  | Con le carte opache non è difficile. |
e ho notato che con le opache baritate è ancora più difficile.. con le politenate infatti non mi era mai successo  |
Isri sera stabilire dove era l'emulsione sulla Kentmere Warmtone è stato un prenderci, per fortuna che l'ho azzeccata al primo colpo, ma ho tirato ad indovinare. |
|
|
 |
Sgambo utente attivo
Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 557 Località: Sardegna
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
vedere che i grandi fanno questi errori mi consola, io la prima volta che ho aperto il pacco di carta, ho preso il foglio ho passato mezzora a studiarlo, mascherare bruciare etc. metto nello sviluppo poi come ho notato che il foglio nel liquido si stava distruggendo ho capito
era il primo foglio di cartone che serve penso per proteggere i fogli che deficente  _________________ Kiev88 - Canon EOS 3 - Eos 1D MarkII - canon 70/200 f.28 L USM - canon 16/35 f.28 |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Modestamente dopo quasi 40 anni di foto sono ancora riuscito, il mese scorso ad aprire un magazzino Hass. senza aver riavvolto la pellicola.
Coraggio, ciao, Claudio.
ps com'è che dicono i pinkflojd: momentary lapse of reason? |
|
|
 |
|