Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cl@udio utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2006 Messaggi: 870 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 10:37 pm Oggetto: weekend in toscana: non solo foto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Fermare il tempo
Olympus E3 zuiko 11-22, zuiko 40-150
Canon EOS 5D MKIII Canon 24-105 Tamrom 70-300 DI VC USD |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 10:47 pm Oggetto: |
|
|
scatto interessante!
la mia attenzione viene attratta dalla donzella a sinistra e a chiudere il fotogramma ci trovo una scenetta altrettanto interessante.
a mio avviso manca di un pò di contrasto..
resta comunque molto bella per quanto detto sopra. _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
... dariohonda.. non farei troppi commenti sulla "donzella" a sinistra... rischi forte!!!
(Mrs Pisola)
concordo, mi piacerebbe un pò più di contrasto! _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 4:20 pm Oggetto: |
|
|
a me invece piace molto quest'atmosfera cupa, un po' sgranata, come le foto d'altri tempi. il cielo poi è uno spettacolo!
un hip hip hurrà per mrs pisola e per dario che fotografa i peli del naso di silvano
claudio, che splendida galleria, com'è che non ero mai venuta a vederla? troppo poco tempo a disposizione del resto il piacere di conoscerti è stato uno degli "effetti collaterali" più graditi di questo raduno.
splendide le tue parole in firma, aprono le finestre su di un orizzonte immenso fatto di valori veri in un'epoca di iniquità.
grazie
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
|