photo4u.it

I acquisto su eBay ....consiglio per neofita....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 9:08 pm    Oggetto: I acquisto su eBay ....consiglio per neofita.... Rispondi con citazione

Mi serviva questo " coso " LOL e sul sito Telecom dove è il più conveniente, lo vendono a € 99,00 ( consegna gratuita ).

http://187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/productView.do?channelId=-536887681&categoryOid=-536894518&productOid=536886731&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888874

Essendo un prodotto Marchiato e praticamente uno dei pochi funzionanti con Alice VoIP ( configurazione personalizzata ed incontrastata Diabolico Telecom ), l'avrei anche trovato su eBay ad un prezzo di € 36,00 con Compralo subito....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140106910438&ssPageName=MERC_VIC_RCRX_Pr4_PcY_BIN_IT&refitem=140102165002&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget

Premetto che non ho mai acquistato su eBay e per principio un pò contrario...ma quì si tratta di 1/3 del prezzo Surprised

Ho anche mandato una Mail al Venditore e mi ha spiegato che il prezzo era così basso e dovuto ad un'acquisto di un grosso stoc...

La cosa mi fa però pensare molto in quanto la riduzione su un prodotto " Marchiato " è troppo elevata....sarei più propenso a pensare ad un lotto invece...."sgrat...... Mandrillo

Ora che fare?

Mi date una mano ed un consiglio?

Grazie infinite !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L' utente sembra affidabile, ha il 100% dei feedback positivi, i prodotti disponibili sono piu' di 1 quindi e' possibile sia un venditore o commerciante e che possa avere acquistato a buon prezzo una partita quell' oggetto.

P.s.: perche' telecozz lo venda a 99€ non significa che valga davvero 99€. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2007 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, i feedback positivi, li avevo visti anch'io Wink , il fatto che

Citazione:
P.s.: perche' telecozz lo venda a 99€ non significa che valga davvero 99€.

è sicuramente vero, quello che non mi spiego è come lo stesso identico apparecchio MARCHIATO TELECOM sia possibile prima acquistarlo in stock a prezzo irrisorio per poi venderlo ad 1/3 di quello che viene venduto normalmente on line ed addirittura in negozio...non penso che il ricarico di un negozio possa essere del 70% Surprised Surprised .....

Ditemi poi voi....

P.S: In caso mi metto ad acquistare stoKk anche io e se il ricarico è così alto divento subito Paperon de Paperoni LOL

Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2007 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fosse merce proveniente da bankok o altrove, capirei anche io, ma fossi in te non azzarderei previsioni di primo acchito. Wink
Se la telecozz fosse stata una compagnia seria, affidabile ed onesta, non avrebbe sofferto cosi' tanto dopo la perdita del monopolio e non si troverebbe nei casini in cui e' ora. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2007 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma non mi sembra poi tanto sofferente...; inoltre il monopolio....bè quello anche se non molto " onestamente" o per meglio capirci, "politicamente" lo ha ancora tutto

....liberalizzazzione dell'ultimo miglio? Pallonaro

L'unica che va per conto suo veramente è Fastweb ma che ha pagato un prezzo altissimo per farlo, inoltre occhio che non tutto è oro quel che luccica....la vera linea otttica c'è nella dorsale ( e anche lì nutro dubbi ) per i collegamenti invece con le varie cabine usa i vecchi ponti che erano stati fatti per il DECT oppure se li inventa passando su cavo coassiale per poi finire nella centrale Telecom.

Quindi o abiti a Milano in un'appartamento nuovo di pacca a 10 Mt da una nuova centrale e ti sei fatto passare ( a tue spese ) il cavo a fibra ottica in tutta casa oppure anche per Fastweb..., se parliamo di quella vera.... Pallonaro ovvero va benisssimo come linea solo che ci sono ancora molti compromessi dettati da quest'Italia che sembra sempre di più avvicinarsi come mentalità tecnologica all' Africa che al Giappone Triste ( l' America anche lei dovrà lasciare il posto, se già non l'ha fatto, agli occhi a mandorla )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: