Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
L' utente sembra affidabile, ha il 100% dei feedback positivi, i prodotti disponibili sono piu' di 1 quindi e' possibile sia un venditore o commerciante e che possa avere acquistato a buon prezzo una partita quell' oggetto.
P.s.: perche' telecozz lo venda a 99€ non significa che valga davvero 99€.  |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
Si, i feedback positivi, li avevo visti anch'io , il fatto che
Citazione: | P.s.: perche' telecozz lo venda a 99€ non significa che valga davvero 99€. |
è sicuramente vero, quello che non mi spiego è come lo stesso identico apparecchio MARCHIATO TELECOM sia possibile prima acquistarlo in stock a prezzo irrisorio per poi venderlo ad 1/3 di quello che viene venduto normalmente on line ed addirittura in negozio...non penso che il ricarico di un negozio possa essere del 70% .....
Ditemi poi voi....
P.S: In caso mi metto ad acquistare stoKk anche io e se il ricarico è così alto divento subito Paperon de Paperoni
 |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Fosse merce proveniente da bankok o altrove, capirei anche io, ma fossi in te non azzarderei previsioni di primo acchito.
Se la telecozz fosse stata una compagnia seria, affidabile ed onesta, non avrebbe sofferto cosi' tanto dopo la perdita del monopolio e non si troverebbe nei casini in cui e' ora.  |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2007 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Ma non mi sembra poi tanto sofferente...; inoltre il monopolio....bè quello anche se non molto " onestamente" o per meglio capirci, "politicamente" lo ha ancora tutto
....liberalizzazzione dell'ultimo miglio?
L'unica che va per conto suo veramente è Fastweb ma che ha pagato un prezzo altissimo per farlo, inoltre occhio che non tutto è oro quel che luccica....la vera linea otttica c'è nella dorsale ( e anche lì nutro dubbi ) per i collegamenti invece con le varie cabine usa i vecchi ponti che erano stati fatti per il DECT oppure se li inventa passando su cavo coassiale per poi finire nella centrale Telecom.
Quindi o abiti a Milano in un'appartamento nuovo di pacca a 10 Mt da una nuova centrale e ti sei fatto passare ( a tue spese ) il cavo a fibra ottica in tutta casa oppure anche per Fastweb..., se parliamo di quella vera.... ovvero va benisssimo come linea solo che ci sono ancora molti compromessi dettati da quest'Italia che sembra sempre di più avvicinarsi come mentalità tecnologica all' Africa che al Giappone ( l' America anche lei dovrà lasciare il posto, se già non l'ha fatto, agli occhi a mandorla ) |
|
|
 |
|