Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andre@ utente attivo
Iscritto: 29 Mgg 2006 Messaggi: 1631 Località: Roma
|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 9:21 pm Oggetto: nuvolari |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 2:41 pm Oggetto: |
|
|
L'accostamento donna con ombrello-insegna nuvolari ci può stare (leggermente forzato, ma tutto sommato funziona). La composizone è pulita e priva di elementi di disturbo, il B&N non male (forse un po' troppo contrasto ha portato a chiudere i toni scuri ed a bruciare quelle più chiare).
 |
|
|
Andre@ utente attivo
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | L'accostamento donna con ombrello-insegna nuvolari ci può stare (leggermente forzato, ma tutto sommato funziona). La composizone è pulita e priva di elementi di disturbo, il B&N non male (forse un po' troppo contrasto ha portato a chiudere i toni scuri ed a bruciare quelle più chiare).
 |
grazie.pocket....ma non ho capito che intendi per forzato....?
pensi,forse che la signora ce l'ho messa io?  |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 11:38 pm Oggetto: |
|
|
bibbo ha scritto: | pocket ha scritto: | L'accostamento donna con ombrello-insegna nuvolari ci può stare (leggermente forzato, ma tutto sommato funziona). La composizone è pulita e priva di elementi di disturbo, il B&N non male (forse un po' troppo contrasto ha portato a chiudere i toni scuri ed a bruciare quelle più chiare).
 |
No no ci mancherebbe, le forzature di quel tipo le riconosco ... così come chi bara ...
Mi riferivo semplicemente all'assonanza (nuvolari-nuvole-ombrello) non proprio perfetta ... sol perchè la mente può andare anche altrove (es. a me nuvolari ricorda il pilota piuttosto che le nuvole), ma come ti dicevo, lo scatto funziona a prescidere delle varie suggestioni soggettive (non per niente avevo usato la parola "leggermente").
Mai dubitato della tuo "approccio etico" alla street ...  |
|
|
Andre@ utente attivo
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 6:26 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | bibbo ha scritto: | pocket ha scritto: | L'accostamento donna con ombrello-insegna nuvolari ci può stare (leggermente forzato, ma tutto sommato funziona). La composizone è pulita e priva di elementi di disturbo, il B&N non male (forse un po' troppo contrasto ha portato a chiudere i toni scuri ed a bruciare quelle più chiare).
 |
No no ci mancherebbe, le forzature di quel tipo le riconosco ... così come chi bara ...
Mi riferivo semplicemente all'assonanza (nuvolari-nuvole-ombrello) non proprio perfetta ... sol perchè la mente può andare anche altrove (es. a me nuvolari ricorda il pilota piuttosto che le nuvole), ma come ti dicevo, lo scatto funziona a prescidere delle varie suggestioni soggettive (non per niente avevo usato la parola "leggermente").
Mai dubitato della tuo "approccio etico" alla street ...  |
nuvolari pilota non ci avevo proprio pensato
ciao e grazie!  |
|
|
Dan utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005 Messaggi: 514 Località: roma
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 7:35 pm Oggetto: |
|
|
anch'io ho pensato prima al pilota che alle nuvole
in ogni caso lo scatto risulta gradevole, indipendentemente dall'accostamento "nuvolari-ombrello"
daniele _________________ minoltasonyclub
KM 7D | 17-35/2.8-4 D | 50ino 1.7 | 28-80/3.5-5.6 AF| 75-300/4.5-5.6 AF |
|
|
Andre@ utente attivo
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Dan ha scritto: | anch'io ho pensato prima al pilota che alle nuvole
in ogni caso lo scatto risulta gradevole, indipendentemente dall'accostamento "nuvolari-ombrello"
daniele |
grazie daniele.....quando se beccamo per una streettata?  |
|
|
Dan utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005 Messaggi: 514 Località: roma
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
bibbo ha scritto: | Dan ha scritto: | anch'io ho pensato prima al pilota che alle nuvole
daniele |
grazie daniele.....quando se beccamo per una streettata?  |
magari !!! molti dicono che sono un po' un sola x' manco sempre ai raduni, sono 3 mesi che non esco a scattare, quindi sono la persona meno indicata a fissare appuntamenti, però domenica mattina mi piacerebbe farmi una streettata !!! volevo provare a portarmi la reflex in bici  _________________ minoltasonyclub
KM 7D | 17-35/2.8-4 D | 50ino 1.7 | 28-80/3.5-5.6 AF| 75-300/4.5-5.6 AF |
|
|
|