|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stalker utente

Iscritto: 17 Dic 2006 Messaggi: 88 Località: Bari
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 6:04 pm Oggetto: video con jpg |
|
|
Ciao volevo sapere un programma semplice per costruire un filmato con foto jpg, oltre agli effetti di transizione vorrei avere la possibilità di fare delle zoommate sulle foto che scorrono ho provato con pinnacle studio 9 ma non ci riesco. Potreste aiutarmi?
grazie
Ale _________________ Pentax K100D - Fuji Finepix s6500 fd , Nikon F50 analogica |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Hai provato movie maker?  |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 8:52 pm Oggetto: Re: video con jpg |
|
|
stalker ha scritto: | Ciao volevo sapere un programma semplice per costruire un filmato con foto jpg, oltre agli effetti di transizione vorrei avere la possibilità di fare delle zoommate sulle foto che scorrono ho provato con pinnacle studio 9 ma non ci riesco. Potreste aiutarmi?
grazie
Ale |
Strano quello che dici.. il pinnacle studio 9 (o 10 che uso io) lo consente tranquillamente. una volta caricate le immagini e inserite le eventuali transizioni, puoi selezionare le singole immagini e usare lo strumento ''PAN E ZOOM'' e scegliere tranquillamente l'effetto di zoom che preferisci... _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|