Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 9:07 pm Oggetto: Bello il magazine! Elogio! |
|
|
Sarà un po' OT un thread del genere, ma mi è piaciuta molto questa iniziativa, che ho notato solo ora peraltro... Un'ottima idea, e siccome non lo posso scrivere in quel thread, che è bloccato, lo scrivo qui.  _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 10:56 pm Oggetto: |
|
|
GRAZIEEEE!!!
Stiamo lavorando in modo energico su questa sezione che per molto tempo è stata più un area di passaggio...
Ora vogliamo dare un nuovo aspetto.
Il desiderio è che diventi un punto di incontro per discutere, un punto di partenza per altre aree tecniche e creative.
Stimo seminando un terreno che sappia accogliere tanto l'esperto, con i suoi interessi, quanto il neofita, con i suoi bisogni
Grazie Ander, non sei assolutamente OT... è una conferma della svolta
Ciao |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 5:15 am Oggetto: |
|
|
Sottoscrivo gli elogi, al punto che dovrebbe diventare un'appuntamento costante e avere una visibilità maggiore : è un ottimo strumento per orientarsi quando si arriva al forum le prime volte ( o se non ci si collega spesso).
Una sezione ad hoc ? _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 25 Mar, 2007 11:12 pm Oggetto: |
|
|
francesco1466 ha scritto: | ...dovrebbe diventare un'appuntamento costante... è un ottimo strumento per orientarsi quando si arriva al forum le prime volte ( o se non ci si collega spesso).
|
 |
|
|
 |
|