Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 30 Nov, 2004 7:37 pm Oggetto: Ricordo mio nonno... |
|
|
veramente mio nonno sta benissimo e a 69 anni ancora lavora (e adora la fotografia! Gli ho dato la mia Yashica e non vede l'ora di imparare a usarla!). Ma la foto mi dà quella sensazione..di ricordo, me lo ricordo sempre nella stazione dove l'ho sempre visto da quando sono nato, da tantissimo tempo, il luogo dove lavora da 50 anni col taxi.
Canon EOS 20 D
1/30
F/3,5
Ø 19mm
ISO 400
flash sincronizzato 2° tendina
Direttamente in B/N- NO FOTORITOCCO
Ricordo mio nonno... _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 30 Nov, 2004 10:34 pm Oggetto: |
|
|
maremma! o sta sezione non la considera nessuno o la foto fa schifo!
per me è carina..  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
HCB utente attivo

Iscritto: 15 Set 2004 Messaggi: 1457 Località: Parma-Roma-Milano
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 1:57 pm Oggetto: |
|
|
sarà la sezione poco visitata, perchè la foto è molto suggestiva e sicuramente migliore di tante altre che si vedono su photo4u !  _________________ Visita il mio album
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1981
....guarda la mia pagina web... |
|
|

|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 2:33 pm Oggetto: |
|
|
e poi si tratta di 1 foto non di 2 sovrapposte, e non è ritoccata per niente. Per questo che mi piace _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
jollyroger nuovo utente

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 21 Località: Prov. Brescia
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti
Sembra la versione fotografica di "Lucignolo" _________________ Jolly Roger
Principiante
Fujifilm S7000 |
|
|

|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 7:16 pm Oggetto: |
|
|
il programma TV? l'avrò visto 1-2 volte! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 9:38 pm Oggetto: |
|
|
un bel ritratto, con un'ambientazione insolita ma interessante!
mi piace
ciao
Angelo |
|
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Bravo mi piace veramente, una versione del nonno Sprint molto interessanto. Dici che è una sola foto ??? doppia esposizione ??? mi spieghi come hai fatto ????
Ciao Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|

|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 11:08 pm Oggetto: |
|
|
guarda: non so esattamente come mi sia riuscita!
Ti confermo che è frutto di una sola foto e ASSOLUTAMENTE non ritoccata (come ormai saprai non ci so fare).
Il tempo e il diaframma li ho scritti sopra, ho sincronizzato il flash per caso sulla seconda tendina (anche se non so esattamente a che serve) e ho detto al nonno "sta fermo"
naturalmente, lui che odia farsi fotografare, s'è mosso mentre scattavo, e quello è il risultato!
ho scattato senza pensarci 1 secondo, è la seconda foto al nonno che faccio e sono venute bene tutte e 2!!
sarà merito di mio nonno che è un gran figo!  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
|