photo4u.it

E io che pensavo di averle viste tutte...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2007 11:08 pm    Oggetto: E io che pensavo di averle viste tutte... Rispondi con citazione

...le modalità di spam di questo mondo Rolling Eyes

Invece oggi mi arriva addirittura un SMS sul cellulare Surprised informandomi che in una certa segreteria ci sono messaggi per me, invitandomi a chiamare un numero naturalmente 899 e naturalmente dal fisso.

Ma io mi chiedo, dove lo hanno preso il mio numero? Oppure provano numerazioni a casaccio sperando nella legge dei grandi numeri? Mah

A voi è mai capitato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CyberKaos
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2007 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si a me è capitato 3 giorni fa...
un messaggio mi diceva che dovevo chiamare un numero dal fisso xkè avevo un messaggio vocale.... avrei trovato maggiori info a centromessaggi.com
tutto incuriosito vado a vedere il sito e scopro che la telefonata costa ben 15 euro !!!!
Robe da matti.
NON CHIAMATE MAI !

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2007 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, una volta.

penso però a tutte quelle persone che con la tecnologia hanno poca dimestichezza... e chiamano.
non è spam, è truffa Mi arrabbio? Triste

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Mar, 2007 12:37 am    Oggetto: Re: E io che pensavo di averle viste tutte... Rispondi con citazione

Fabio Ferramola ha scritto:
...le modalità di spam di questo mondo Rolling Eyes

Invece oggi mi arriva addirittura un SMS sul cellulare Surprised informandomi che in una certa segreteria ci sono messaggi per me, invitandomi a chiamare un numero naturalmente 899 e naturalmente dal fisso.

Ma io mi chiedo, dove lo hanno preso il mio numero? Oppure provano numerazioni a casaccio sperando nella legge dei grandi numeri? Mah

A voi è mai capitato?

E' capitato anche a me, a volte te li inviano anche separati per non farti capire che sia 899.
Ma perche' quegli sms che ti rompono ricordandoti di andare a votare?
La privacy se non e' morta, poco ci manca....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Zambe
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Mar, 2007 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OT. Te ne dico una più in piccolo, ma altrettanto viscida: uno schifoso figlio di pu**ana, perché d'altro non posso parlare, ha aperto uno schifosissimo sito di annunci di lavoro.
Cosa fa questo disgraziato? Va su altri siti di annunci di lavoro importanti e accreditati e posta annunci allettanti per quella gente che il lavoro non lo trova perché non ha esperienza o perché offrono troppo poco ed aggiunge "per rispondere pubblicate il vostro curriculum su www.quellocheè.it, selezioniamo solo da lì e saremo noi a chiamarvi".

Fino a che va sui newsgroup del settore web a chiedere come incrementare le visite, gabbare google ecc. mi può anche stare bene. Ma prendere in giro, far perdere tempo e ILLUDERE gente disoccupata è davvero da vigliacchi.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fuorifuoco
utente

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Mar, 2007 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trattieniti Trattieniti
non c'è mai limite allo spam!

maledetti... per fortuna che a me nel telefono non è ancora arrivato nulla, ma quello che trovo nel cestino della posta basta e avanza!!

Vai a fine pagina
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Mar, 2007 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si è capitato pure a mè... cmq hanno veramente rotto.. ormai ovunque ti giri c'è sempre uno pronto a truffarti.. Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: