Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 11:08 pm Oggetto: E io che pensavo di averle viste tutte... |
|
|
...le modalità di spam di questo mondo
Invece oggi mi arriva addirittura un SMS sul cellulare informandomi che in una certa segreteria ci sono messaggi per me, invitandomi a chiamare un numero naturalmente 899 e naturalmente dal fisso.
Ma io mi chiedo, dove lo hanno preso il mio numero? Oppure provano numerazioni a casaccio sperando nella legge dei grandi numeri?
A voi è mai capitato? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CyberKaos utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005 Messaggi: 806 Località: Milano
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 11:54 pm Oggetto: |
|
|
si a me è capitato 3 giorni fa...
un messaggio mi diceva che dovevo chiamare un numero dal fisso xkè avevo un messaggio vocale.... avrei trovato maggiori info a centromessaggi.com
tutto incuriosito vado a vedere il sito e scopro che la telefonata costa ben 15 euro !!!!
Robe da matti.
NON CHIAMATE MAI !
 |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2007 11:55 pm Oggetto: |
|
|
si, una volta.
penso però a tutte quelle persone che con la tecnologia hanno poca dimestichezza... e chiamano.
non è spam, è truffa  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 12:37 am Oggetto: Re: E io che pensavo di averle viste tutte... |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | ...le modalità di spam di questo mondo
Invece oggi mi arriva addirittura un SMS sul cellulare informandomi che in una certa segreteria ci sono messaggi per me, invitandomi a chiamare un numero naturalmente 899 e naturalmente dal fisso.
Ma io mi chiedo, dove lo hanno preso il mio numero? Oppure provano numerazioni a casaccio sperando nella legge dei grandi numeri?
A voi è mai capitato? |
E' capitato anche a me, a volte te li inviano anche separati per non farti capire che sia 899.
Ma perche' quegli sms che ti rompono ricordandoti di andare a votare?
La privacy se non e' morta, poco ci manca.... |
|
|
 |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 4:00 pm Oggetto: |
|
|
OT. Te ne dico una più in piccolo, ma altrettanto viscida: uno schifoso figlio di pu**ana, perché d'altro non posso parlare, ha aperto uno schifosissimo sito di annunci di lavoro.
Cosa fa questo disgraziato? Va su altri siti di annunci di lavoro importanti e accreditati e posta annunci allettanti per quella gente che il lavoro non lo trova perché non ha esperienza o perché offrono troppo poco ed aggiunge "per rispondere pubblicate il vostro curriculum su www.quellocheè.it, selezioniamo solo da lì e saremo noi a chiamarvi".
Fino a che va sui newsgroup del settore web a chiedere come incrementare le visite, gabbare google ecc. mi può anche stare bene. Ma prendere in giro, far perdere tempo e ILLUDERE gente disoccupata è davvero da vigliacchi. _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 4:09 pm Oggetto: |
|
|
non c'è mai limite allo spam!
maledetti... per fortuna che a me nel telefono non è ancora arrivato nulla, ma quello che trovo nel cestino della posta basta e avanza!! _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
iDaniele utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 920
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 4:11 pm Oggetto: |
|
|
si è capitato pure a mè... cmq hanno veramente rotto.. ormai ovunque ti giri c'è sempre uno pronto a truffarti..  |
|
|
 |
|