Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mia nuovo utente
Iscritto: 16 Mar 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 8:14 pm Oggetto: laboratorio di fiducia |
|
|
come faccio a scegliere un laboratorio "di fiducia"? come si distingue chi lo fa con passione? insomma vorrei poter distinguere gli errori miei dalle imprecisioni di qualcun'altro, mi potreste consigliare un laboratorio a milano? (è permesso dalle regole? e se me lo dite in MP?)
grazie mille!! _________________ eos30 - EF 50mm 1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 9:38 am Oggetto: |
|
|
Il mio mi è stato consigliato dal mio prof di fotografia, ci sono andato e ci siamo messi a chiacchierare del più e del meno. Nel frattempo ha dovuto sostituire la carta perchè l'aveva terminata e prima di rincominciare a stampare ha riprofilato la macchina. Questo mi ha convinto dell'assoluta serietà del laboratorio. Probabilmente non è economicissimo ma sinora non ho mai avuto niente di cui lamentarmi. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
mia nuovo utente
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 11:25 am Oggetto: |
|
|
ok cercherò di spiare come lavorano  _________________ eos30 - EF 50mm 1.8 |
|
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Ad esempio il laboratorio che uso io fa un rullino di dia con 2 euro, e come servizio aggiuntivo offre anche la rigatura della pellicola... gratis ovviamente
Il problema è che a Milano ci sono sicuramente ottimi laboratori professionali, nelle piccole città purtroppo è sempre più difficile trovarli. Ad Arezzo l'unico negozio che ha chimici per camera oscura ha uno scaffale ricoperto di polvere con chimici dell'uomo di neanderthal, bisogna andare a Firenze ! |
|
|
 |
mia nuovo utente
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 10:27 pm Oggetto: |
|
|
ma a milano proprio nessuno stampa più  _________________ eos30 - EF 50mm 1.8 |
|