photo4u.it

laboratorio di fiducia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mia
nuovo utente

Iscritto: 16 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 8:14 pm    Oggetto: laboratorio di fiducia Rispondi con citazione

come faccio a scegliere un laboratorio "di fiducia"? come si distingue chi lo fa con passione? insomma vorrei poter distinguere gli errori miei dalle imprecisioni di qualcun'altro, mi potreste consigliare un laboratorio a milano? (è permesso dalle regole? e se me lo dite in MP?)

grazie mille!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mio mi è stato consigliato dal mio prof di fotografia, ci sono andato e ci siamo messi a chiacchierare del più e del meno. Nel frattempo ha dovuto sostituire la carta perchè l'aveva terminata e prima di rincominciare a stampare ha riprofilato la macchina. Questo mi ha convinto dell'assoluta serietà del laboratorio. Probabilmente non è economicissimo ma sinora non ho mai avuto niente di cui lamentarmi.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mia
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok cercherò di spiare Mandrillo come lavorano Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale260382
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ad esempio il laboratorio che uso io fa un rullino di dia con 2 euro, e come servizio aggiuntivo offre anche la rigatura della pellicola... gratis ovviamente Smile
Il problema è che a Milano ci sono sicuramente ottimi laboratori professionali, nelle piccole città purtroppo è sempre più difficile trovarli. Ad Arezzo l'unico negozio che ha chimici per camera oscura ha uno scaffale ricoperto di polvere con chimici dell'uomo di neanderthal, bisogna andare a Firenze !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mia
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 21 Mar, 2007 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma a milano proprio nessuno stampa più Triste
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: