Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 10:01 am Oggetto: xchè avete spostato "macro una sfida senza regole" |
|
|
Questa cosa non mi andata proprio giù, questa discussione è nata ne sito fuji e dovrebbe stare quì visto che tutte le macro sono fatte solo con fotocamere fuji! Chi è daccordo con me lasci un messaggio quì!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono
Ultima modifica effettuata da Mr.T il Lun 19 Mar, 2007 4:10 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 10:08 am Oggetto: |
|
|
Quoto in pieno!  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 10:10 am Oggetto: |
|
|
da ex fujista ed essendo tutti scatti fatti con fuji............quoto anche io!! _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 10:13 am Oggetto: |
|
|
Mah... Pure io non ho capito bene il senso. Perché spostare tanti topic storici? Erano l'anima di questo forum, ciò che lo contraddistinguevano e lo rendevano tanto speciale.
Vabbè, ci si abitua a tutto. Ma per quello che vale non mi è piaciuta la scelta. E' un motivo (pure bello grosso) in meno per passare da queste parti.
Ultima modifica effettuata da Kanango il Lun 19 Mar, 2007 10:14 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ma95al03 utente
Iscritto: 19 Feb 2007 Messaggi: 190 Località: Forli'
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 10:14 am Oggetto: Re: xchè avete spostato "macro una sfida sensa regole&q |
|
|
Mr.T ha scritto: | Questa cosa non mi andata proprio giù, questa discussione è nata ne sito fuji e dovrebbe stare quì visto che tutte le macro sono fatte solo con fotocamere fuji! Chi è daccordo con me lasci un messaggio quì!  |
Quoto! _________________ Sony A200 - dt 18/70 - Tamron 28/200 - minolta 35/80 - Fuji S6500 FD |
|
|
 |
puma303 utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006 Messaggi: 1318 Località: San Giovanni la Punta (CT)
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 10:15 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Questa cosa non mi andata proprio giù, questa discussione è nata ne sito fuji e dovrebbe stare quì visto che tutte le macro sono fatte solo con fotocamere fuji! Chi è daccordo con me lasci un messaggio quì! |
quoto _________________ Nikon D700 - Nikkormat ft3 - Nikon MB-D10 - Nikkor AF 28mm f 2.8 - Nikon 35mm f/1.8G AF-S DX - Nikkor AF 50mm f/1.8D - Jupiter 9 85mm f/2 M42 - Jupiter-37A 135mm f/3.5 M42 - Nikkor AF 80-200 f/2.8 - Flash Metz Mecablitz 48 AF-1 Digital - Flash Metz Mecablitz 28 C2 - monopiede Benro MP96m8 - testa Benro BH-00 |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 10:16 am Oggetto: |
|
|
Kanango il fatto è che se vogliamo postare le nostre macro nel 3d diretto possiamo metterle in critica, quindi perchè togliecelo?!?!?! ....altri 3d mi sa che stanno facendo la stessa fine! io personalemte non ci sto  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 10:23 am Oggetto: |
|
|
Mr.T ha scritto: | Kanango il fatto è che se vogliamo postare le nostre macro nel 3d diretto possiamo metterle in critica, quindi perchè togliecelo?!?!?! ....altri 3d mi sa che stanno facendo la stessa fine! io personalemte non ci sto  |
Ma infatti. Non mi pare che i Fujisti siano mai stati timidi nel postare le foto nelle altre sezioni. Il postarle qui era una possibilità di confronto in più. E si aveva la sensazione, almeno parlo per me, di condividere le foto in famiglia.
Che poi, diciamola tutta, è anche grazie a quei topic di foto (diciamo al 90%), che ho deciso di prendermi una 5600... Mica per i fiumi di parole spesi a parlare del lato tecnico. |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
io sono proprio deciso a rivolerlo quì, ma se non me ce lo riportano ce ne apriamo un'altro non vorrei arrivare a fare un dispetto, ma credo che sia lecito avere un 3d in cui postare le proprie macro e crescere insieme agli altri fujisti! _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
ma95al03 utente
Iscritto: 19 Feb 2007 Messaggi: 190 Località: Forli'
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
[/quote]
Che poi, diciamola tutta, è anche grazie a quei topic di foto (diciamo al 90%), che ho deciso di prendermi una 5600... Mica per i fiumi di parole spesi a parlare del lato tecnico.[/quote]
Riquoto! _________________ Sony A200 - dt 18/70 - Tamron 28/200 - minolta 35/80 - Fuji S6500 FD |
|
|
 |
deguilson utente

Iscritto: 18 Dic 2006 Messaggi: 291 Località: Milano
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
Kanango ha scritto: | Mah... Pure io non ho capito bene il senso. Perché spostare tanti topic storici? Erano l'anima di questo forum, ciò che lo contraddistinguevano e lo rendevano tanto speciale.
Vabbè, ci si abitua a tutto. Ma per quello che vale non mi è piaciuta la scelta. E' un motivo (pure bello grosso) in meno per passare da queste parti. |
sono d'accordo.
ok parlare di tecnica e delle caratteristiche delle fuji, ma ci sono discussioni che creano familiarità e amicizia tra i componenti di un forum.
altrimenti diventa tutto un pò asettico
secondo me se il forum fuji diventa solo ed esclusivamente un posto dove parlare di caratteristiche tecniche perderà molti dei suoi animatori _________________ Finepix S6500fd e Canon 450 |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 11:02 am Oggetto: |
|
|
Hai Ragionissima deguilson!!!!!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23668 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 11:14 am Oggetto: |
|
|
Calma ragazzi,
aspettiamo di sentire cosa ci dice il buon Mike
Crearne un altro non mi sembra una buona idea, altrimenti non avrebbe/avrebbero spostato la sezione già attiva da parecchio tempo.
In ogni caso, se così ha/hanno deciso, avrà/avranno avuto le sue/loro buone ragioni, no?
Nello stesso tempo io penso che così facendo, anche tutti gli altri utenti Canonisti, Nikonisti e altro possono rendersi conto di che cosa possiamo fare con le nostre prosumer senza dover necessariamente spendere migliaia di euro
Calma....  _________________
Fabio |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 11:17 am Oggetto: |
|
|
Vabbè ragazzi, ma non esagerate; che sarà successo mai
E' in atto un bel riordino della sezione, ma il 3D è sempre sul forum, mica è sparito
Continuate a postarvi dentro tranquillamente e fatevi onore, che adesso potranno partecipare anche altri utenti; vorrete mica fare brutta figira?  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
Ah, una cosa che dimenticavo: finchè ci sarò io questo non diventerà MAI un forum freddo e asettico, potete star tranquilli  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
Però i canonisti e i nikonisti ecc... non potranno di certo darci consigli cosa che invece noi fujisti ci scambiamo visto che le nostre macchine sono pittosto simili...lì saremo snobbati dai possessori di reflex , cmq se questo è un 3d tecnico, la tecnica sulle macro la vogliamo eliminare??? perdonami Biancoenero ma non condivido questa scelta di toglierlo  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 11:23 am Oggetto: |
|
|
mike1964 non sono daccordo lì le foto ci vanno a finire quando le mettiamo in critica, perchè fare sparire un 3d che ha fatto storia nella sezione fuji!?!?! non ci sto  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 11:29 am Oggetto: Re: xchè avete spostato "macro una sfida sensa regole&q |
|
|
Mr.T ha scritto: | Questa cosa non mi andata proprio giù, questa discussione è nata ne sito fuji e dovrebbe stare quì visto che tutte le macro sono fatte solo con fotocamere fuji! Chi è daccordo con me lasci un messaggio quì!  |
Quoto in pieno anche se devo dire che il pensiero che tutti godranno dei nostri scatti mi stuzzica molto.
Mike......... non è possibile far inserire solo le foto di noi Fujisti in quel 3D visto che è nato nella sezione Fuji e non nelle altre? magari lasciandolo nella sezione apposita "macro & closeup"? _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 11:37 am Oggetto: |
|
|
Ciao Socio...per me togliendo quel 3d si sta minando l'amore delle macro di noi fujisti! ricordiamoci che grazie alle foto che ci sono la maggiorparte delle persone si è avvicinata al mondo macro e eliminandolo da quì finirà questa voglia di scoprire per i nuovi utenti .....a questo punto mi scuso anticipatamente con Small ma mi gioco l'ultima carta....IO E SMALL STIAMO REALIZZANDO UN TUTORIAL PER TUTTI I FUJISTI CHE VOGLIONO IMPARARE E SAPERE DI PIU' SULLE MACRO, A QUESTO PUNTO IL NOSTRO LAVORO MI SEMBRA DIVENTARE INUTILE! mi dispiace ma sono piuttosto amareggiato... _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 12:16 pm Oggetto: Re: xchè avete spostato "macro una sfida sensa regole&a |
|
|
Small ha scritto: | Mr.T ha scritto: | Questa cosa non mi andata proprio giù, questa discussione è nata ne sito fuji e dovrebbe stare quì visto che tutte le macro sono fatte solo con fotocamere fuji! Chi è daccordo con me lasci un messaggio quì!  |
Quoto in pieno anche se devo dire che il pensiero che tutti godranno dei nostri scatti mi stuzzica molto.
Mike......... non è possibile far inserire solo le foto di noi Fujisti in quel 3D visto che è nato nella sezione Fuji e non nelle altre? magari lasciandolo nella sezione apposita "macro & closeup"? |
Si, mi sono scordato di cambiare il titolo prima di spostarlo; con altri 3D l'ho fatto.
Provvederò  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|