photo4u.it

mettiamo su una camera oscura?!?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
meialua
nuovo utente

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 3:35 pm    Oggetto: mettiamo su una camera oscura?!? Rispondi con citazione

ciao a tutti sono nuova del sito ma ne approfitto per lanciare una proposta a tutti coloro che si trovano a roma e che hanno voglia di allestire una camera oscura..allora..
innanzitutto vi spiego la mia situazione..ho un'immensa voglia di iniziare a stampare ma i costi per mettere su tutto il necessario adesso non sono alla portata delle mie tasche così ho pensato: perchè non cercare gente che come me ha questa passione e condividere gli sforzi, economici (materiale e smalimenti di rifiuti)e logistici (allestimento spazio)per poi ovviamente condividerne i benefici Mandrillo ??
per quanto riguarda lo spazio volevo cercarlo,anzi chiederlo a qualche centro sociale,ne ho in mente almeno un paio che potrebbero essere disponibili,per il resto si tratterebbe di mettere insieme tutto il necessario condividendo le spese per poi autogestirsi lo spazio...
..insomma..che ne dite???
chiunque sia interessato mi contatti per dare forma a questa idea!!!daiiiii Wink
ciao laura
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una cosa che fanno spesso e volentieri i circoli fotografici, fotoclub e affini.
Sono convinto che a Roma ce ne siano più di uno che dispone di una camera oscura per i suoi associati.

omunque, per mettere su una CO "da bagnio" i costi sono minimi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
meialua
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si sicuramente hai "raggggione" ma la mia idea è un'altra...comunque credo ci possa essere gente interessata...lo spero..
la camera da "bagnio" dividendo la casa con altra gente diventerebbe un pò un problema..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sfursat
utente

Iscritto: 10 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 21 Mar, 2007 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gran bella idea!!! centro sociale, camera oscura, raggruppare un po' di gente.... purtroppo non sono di roma... spero che il tuo progetto si realizzi presto...

ma credo proprio di sì... se trovi le persone giuste.
Fa te che quando andavo a scuola, il mio prof. di fotografia raccimulava mensilmente un po' di roba dalla camera oscura della scuola per portarla alla camera oscura del CSA Vittoria di Milano.... eheheheheh

Oddio....ora che ci penso... la camera oscura della scuola stava su in piedi con i soldi dei contribuenti.... Surprised

ops... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
meialua
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 22 Mar, 2007 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie dell'incoraggiamento sfursat!!!!peccato che non sei di roma Crying or Very sad ..cmq sono fiduciosa anche se vedo che tanta gente ha letto il messaggio ma.. nada risposte!!
...ACCOOORREEETEEEE GENTEEEE !!!
VI ASPETTO Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: