Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 1:05 pm Oggetto: [TO+Sped] Sigma 105 Macro EX +UV per Canon [RIBASSO] |
|
|
Come da subject, pari al nuovo, ancora in garanzia fino a metà Aprile 2007, nessun problema di front/back focus, cosa molto rara per Sigma
E' stato usato pochissimo (non avrà fatto più di una decina di uscite) e trattato (come tutte le mie ottiche) con i doppi guanti, è assolutamente indistinguibile dal nuovo, c'è solo una mini scoloritura della vernice su di un punto del barilotto, circa grossa come un'unghia. Nota, è una scoloritura nella vernice che c'è sempre stata, non è un graffio o una grattata. Otticamente ovviamente è perfetto e senza alcun problema, con messa a fuoco precisissima e tarata alla perfezione.
Ho provato a fotografare la scoloritura, ma giuro che è talmente lieve che non si riesce proprio a farla notare in foto, si vede solo in condizioni di luce particolari (leggero controluce), probabilmente se non dicessi che c'è nessuno la noterebbe
Foto (sono senza flash, purtroppo, e la luce oggi è quella che è se servissero maggiori dettagli chiedete pure):
E' incluso, oltre alla dotazione originale (scatola/obiettivo/paraluce/custodia morbida molto ben fatta), anche un filtro UV della Cokin.
Sono disposto a spostarmi in treno per effettuare scambio a mano (ovviamente non a mie spese, però ) entro un raggio accettabile (non più di un paio di ore di viaggio).
Richiesta: 330€
Causa spese impellenti, sono disposto a trattare discretamente il prezzo casomai ci fosse qualcuno interessato a concludere entro breve..
Valuto permute con primini da ritratto Canon USM (85/1.8, 100/2, o 135/2 se mi fate fare un paio di rate per darvi la differenza ) o con un Sigma 150 Macro o un Canon 100 Macro USM (non la versione non-USM).
In vendita anche altrove. _________________ Vendo/Scambio: Compatta economica Canon con custodia subacquea, Anello per treppiede universale e filtri
Ultima modifica effettuata da psychowood il Ven 16 Mar, 2007 2:58 pm, modificato 7 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 4:52 pm Oggetto: |
|
|
mi accodo e cerco info... _________________ Attilio |
|
|
 |
franion utente attivo

Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 1243 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 9:39 pm Oggetto: |
|
|
ciao psycho sono franz pure qua ti becco...
buona vendita!! feedback++++++++++++per il venditore!  _________________ Nikon D700 Nikon MB-D10 Nikkor AF-D 50mm. f.1.4 Nikkor AF-D 60mm. f.2.8 micro Nikkor AF-S 24-70mm. f.2.8G Nikkor AI-s 135mm. f.2.8 Nikkor AF-D 80-200mm. f.2.8 bighiera Zenitar 16mm. f.2.8 fisheye Nikkormat FTn Nikon F3 HP Fujifilm Finepix S3 Pro Tamron 17-50mm. f.2.8 if |
|
|
 |
mardani nuovo utente
Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 4
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 4:13 pm Oggetto: |
|
|
ciao sarei interessato...puoi inviare foto dell'obiettivo? |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
esco dalla coda, un a Francesco, prima o poi mi deciderò a decidere quale ottica acquistare (e da quel momento non se ne venderanno più, già lo so... ) _________________ Attilio |
|
|
 |
Geniale utente
Iscritto: 21 Dic 2006 Messaggi: 156 Località: Lecce
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 10:49 am Oggetto: |
|
|
In coda - per un eventuale scambio a mano a Torino città - e verifico una vendita su un altro canale. |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
@sottobosco: no problem, anche se hai sbagliato il nome
@Geniale: attualmente sei il primo in coda, visto che mardani ha solamente manifestato il suo interesse e non si è dichiarato apertamente in coda. Visto che parli di scambio a mano a Torino, per me non è un problema incontrarci senza impegno anche solo per farti verificare le condizioni dell'oggetto e fartelo provare  _________________ Vendo/Scambio: Compatta economica Canon con custodia subacquea, Anello per treppiede universale e filtri |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 12:49 pm Oggetto: |
|
|
psychowood ha scritto: | @sottobosco: no problem, anche se hai sbagliato il nome |
scusa e ciao Giacomo  _________________ Attilio |
|
|
 |
Geniale utente
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Lo scambio avverrebbe tramite mio fratello che vive lì (io sono a Lecce). Entro domattina ti faccio sapere (dipende tutto se riesco a chiudere una vendita su un altro canale per fare un po' di moneta). |
|
|
 |
Geniale utente
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 9:41 am Oggetto: |
|
|
Esco dalla coda. Anche perché ho visto che nuovo riesco a trovarlo a 400 euro (sanmarinophoto.com e granbazaar.it). E tenendo conto che il tuo è praticamente senza garanzia (solo un paio di mesi...), preferisco il nuovo. |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
|
|
 |
Geniale utente
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe comunque scambio a mano.
Molto onestamente, dipende quanto puoi scendere. Non voglio farti svalutare l'obiettivo, per cui fai i tuoi conti e dimmi qual è il prezzo cui si potrebbe scendere, anche con un MP se ritieni. |
|
|
 |
Geniale utente
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Un po' a malincuore, ma esco definitivamente dalla cosa. Mi spiace.
Buona vendita. |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
|
|
 |
Francesco Massaro utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 1528 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 1:22 pm Oggetto: |
|
|
coda con spedizione o a mano sono di vercelli!  _________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Massaro ha scritto: | coda con spedizione o a mano sono di vercelli!  |
Come ho detto, per me è ok venire fino a Vercelli in treno per organizzare uno scambio a mano ed evitare di lasciare l'obiettivo in mano alle Poste
Il biglietto A/R costa una decina di Euro, ti chiederei solo, se possibile, di anticiparmi qualcosina sulla Postepay, non tanto per sfiducia, ma giusto a scopo preventivo per evitare ripensamenti dell'ultimo minuto e viaggi a vuoto
Nel caso fosse ok, mandami un pm che ci accordiamo su data e ora  _________________ Vendo/Scambio: Compatta economica Canon con custodia subacquea, Anello per treppiede universale e filtri |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
ti faccio sapere domani con esattezza i dettagli dell'operazione, ok? _________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 10:29 pm Oggetto: |
|
|
hai mp! _________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
|
 |
|