Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
...da 1 a 10 che voto dai al mio sito? |
10 |
|
0% |
[ 0 ] |
9 |
|
0% |
[ 0 ] |
8 |
|
0% |
[ 0 ] |
7 |
|
0% |
[ 0 ] |
6 |
|
50% |
[ 1 ] |
5 |
|
0% |
[ 0 ] |
4 |
|
0% |
[ 0 ] |
3 |
|
0% |
[ 0 ] |
2 |
|
0% |
[ 0 ] |
1 |
|
0% |
[ 0 ] |
-1 |
|
50% |
[ 1 ] |
|
Totale voti : 2 |
|
Autore |
Messaggio |
www.andreamorviducci.it nuovo utente
Iscritto: 22 Mar 2007 Messaggi: 1 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Mar, 2007 2:26 pm Oggetto: RUGBY Italia-Irlanda 6Nazioni foto |
|
|
Ciao a tutti questi sono alcuni miei scatti della partita di rugby dello scorso 17 marzo (S.Patrick's Day).
Altre foto della partita le potete trovare sul mio sito.
 _________________ _______________________________
www.andreamorviducci.it
Ciao
Andrea
Canon 30D
Canon 50 f1.4
Sigma 10-20 f4.5-5.6
Canon 24-70 f2.8 L
Canon 70-200 f2.8 L
Canon Lens Extender EF 1.4x II
Canon Extension Tube EF 25 II
Canon Speedlite 580EX II
Canon Speedlite 430EX
Manfrotto 190WNB Tripod Wilderness
Manfrotto #222 Joystick Head
_______________________________ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 22 Mar, 2007 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, non vorrei fare il fiscale, ma hai la firma fuori regolamento (che ti riporto):
Codice: |
13 - L’avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. |
Inoltre questa sezione è dedicata esclusivamente alla critica delle foto.
Se vuoi commenti sul tuo sito, ti conviene aprire un topic nella sezione off-topic
Saluti, e benvenuto nel forum. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Mar, 2007 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Marco ... benvenuto nel forum!
Come già ti ha anticipato il nostro Markusk8 ci sono un po di cose che potresti sistemare; innanzi tutto la firma che deve rientrare nei limiti descritti dal regolamento.
La sezione reportage e portfolio è destinata essenzialmente alla critica fotografica (una o più foto chiaramente) ... ecco perchè ho spostato il tuo topic in off.
Sei nuovo quindi con conosci "usi e costumi" di photo4u; per aiutarti ti suggerisco di leggere, oltre al regolamento, anche questa guida!
Se hai dubbi o difficoltà scrivi pure!
Complimenti per le foto e per come sono organizzate nel tuo sito ... il tutto è veramento molto gradevole!
A presto!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Gio 22 Mar, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Il sito mi piace (solo la biografia si complila un po' lentamente) anche se darei attenzione più alle foto che altro (es.attrezzatura, ma solo è un mio punto di vista). Le foto pubblicate su P4U non sono male ma avrei preferito riprese più strette del gioco.  _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
|