Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Gia' dal nome del link capisco cosa sia, non ha bisogno di commenti.
Siamo diventati alla pari come nel film Matrix, hanno intenzione di spremerci fino all' ultima goccia..... |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
io ti imito: no comment !!! _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Ah sì... bene... mi fanno pagare anche per internet... allora però poi scarico quello che VOGLIO!
E pensare che a breve a 3600 italiani verrà chiesto già una specie di "pizzo" per la sola ipotesi che hanno scaricato materiale protetto....
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1925032&r=PI
Giustissimo proteggere materiale protetto e farlo pagare, ma sfruttarlo per svuotare tasche il più possibile a destra e a manca no!
Purtroppo in Italia abbiamo un ente idota chiamato SIAE che crede di fare la cosa giusta stratassando chi usa materiale protetto e chi lo produce, andando a braccetto con le Mayor sanguisughe... andiamo bene!
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 11:10 pm Oggetto: |
|
|
teod ha scritto: | Ah sì... bene... mi fanno pagare anche per internet... allora però poi scarico quello che VOGLIO!
E pensare che a breve a 3600 italiani verrà chiesto già una specie di "pizzo" per la sola ipotesi che hanno scaricato materiale protetto....
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1925032&r=PI
Giustissimo proteggere materiale protetto e farlo pagare, ma sfruttarlo per svuotare tasche il più possibile a destra e a manca no!
Purtroppo in Italia abbiamo un ente idota chiamato SIAE che crede di fare la cosa giusta stratassando chi usa materiale protetto e chi lo produce, andando a braccetto con le Mayor sanguisughe... andiamo bene!
Ciao |
Inutile ripetere che sono vane speranze far comprendere ai capoccia cosa dover fare, l' importante per loro e' incassare, a cosa serva non gli riguarda....
Parlando della sovrattassa, quando non si sanno nemmeno loro come risolvere la cosa, quando ci sono persone che manco hanno il pc o che non lo sanno usare, pensa te che stupidaggini sono... |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 9:48 am Oggetto: |
|
|
onestamente quello che ha detto mi sembra un po' assurdo... non precisamente quello che ha detto ma come lo ha detto... ex :"Ci stiamo studiando, la nostra vocazione è far pagare più soldi possibile, siamo valutando tutti i mezzi per incassare di più,"  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
chemako_87 utente

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 461 Località: Atri (TE)
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 9:49 am Oggetto: |
|
|
teod ha scritto: | ..Purtroppo in Italia abbiamo un ente idota chiamato SIAE... |
Ma quale ente? E' una banda di ladri legalizzata, altro che ente.
Dopo il balzello sulle unità di storage non mi meraviglio più di nulla... anzi strano che non l'abbiano ancora messo sulla carta igienica: qualcuno la potrebbe usare per copiarci sopra un testo coperto da copyright.
L'unica cosa che mi piacerebbe davvero sapere è qual'è la percentuale di denaro che rimane a loro e quale quella che viene data agli artisti. _________________ Corpi: Contax RTS II e 139 Quarz - Yashica FX-3
Obiettivi: Contax 28 f2,8 ; 50 f1,7 ; 100 f2 - Tokina 400 f5,6 - Yashica 50 f1,7 - Panagor 80-200 f4,5
Digitale: KM Dynax 5D+18-70kit+50 f1,7+70-210 f4+135 f2,8 - Sigma 24 f2,8 e 400 f5,6 APO Telemacro - Cosina 100 f3,5 Macro |
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Se la siae imporrà una qualunque tariffa anche su internet, significa che si faranno pagare anche per le foto che posto qui.
Questo mi autorizzerà a chiedere un compenso per le mie foto postate su P4U. _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Se la siae imporrà una qualunque tariffa anche su internet, significa che si faranno pagare anche per le foto che posto qui.
Questo mi autorizzerà a chiedere un compenso per le mie foto postate su P4U. _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Album dei Fujisti |
|
|
 |
|