photo4u.it

Batteria canon 400d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
blusnake
utente

Iscritto: 14 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 10:36 pm    Oggetto: Batteria canon 400d Rispondi con citazione

Vorrei comprare una batteria per la mia canon 400d..qualcuno di voi mi sa dire se è necessario acquistare quella originale, con costo elevato, o se si puù comprare qualche altro tipo senza che questa scelta abbia ripercussioni sulla macchina fotografica???
grazie in anticipo...
blu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mignolo451
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi benissimo comprare quelle di concorrenza, basta che il voltaggio sia "corretto" (se non sbaglio 7.4 volt)...tra l'altro le trovi anche di amperaggio maggiore (ovvero durano di più!!!). Io ne ho una da 2500 mAH presa su ebay che funziona benissimo!
Ciao Ciao!

La mia galleria!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mignolo451
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo...credo che tu abbia sbagliato sezione...forse sarebbe stato meglio postare in "canon" o "accessori"!
ciao!

La mia galleria!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blusnake
utente

Iscritto: 14 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie! provvedo a cancellare o spostare il topic...
era sera..ero stanco.....e ho sbagliato sezione... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 4:59 pm    Oggetto: Re: Batteria canon 400d Rispondi con citazione

blusnake ha scritto:
Vorrei comprare una batteria per la mia canon 400d..qualcuno di voi mi sa dire se è necessario acquistare quella originale, con costo elevato, o se si puù comprare qualche altro tipo senza che questa scelta abbia ripercussioni sulla macchina fotografica???
grazie in anticipo...
blu

La canon consiglia batterie originali.Anche io avevo lo stesso problema!!!
Ho comprato sulla baia una batteria originale ed una compatibile con il voltaggio di 7.4 e l'amperaggio leggermente maggiore,cioè 800 mAh.
Ho visto che nonostante l'amperaggio leggermente superiore della batteria compatibile,la carica della suddetta dura in meno dell'originale.
Inoltre non ti consiglio di comprare una batteria compatibile con un amperaggio eccessivo perchè potresti danneggiare la macchina fotografica.
Quindi se vuoi acquistarne una compatibile va bene ma non superare i 1100-1200 mAh.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: