|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 6:44 pm Oggetto: quale testa per cavalletto attorno ai 50€ o poco più? |
|
|
devo prendere una testa per il mio cavalletto, sono quindi andato dal mio fotografo di fiducia ed ho visto con mio rammarico che le varie teste manfrotto costano un'esagerazione (con 50€ ci prendevo la 484rc2)
l'utilizzo sarebbe per fotografia di uccelli in volo, animali, paesaggi, e soprattutto macro! pensavo onestamente di prendere una testa a tre vie, credete che per i soggetti rapidi sia limitativa?
ho provato una testa a sfera ma non mi ci trovo troppo bene, magari mi ci dovrei abituare, ma bo... sarò strano io!
mi è stato consigliato di guardare le teste della bilora, qualcuno le conosce? fanno ca**re? non ho bisogno di spenderci troppo, anzi non voglio spenderci troppo, anche perché probabilmente fra un pò dovrò prendere anche una testa video...
a proposito, consigliatemi anche una testa video (economica pure questa) per favore, l'importante è che sia fluida, devo far riprese con una sony hc1, quindi niente di pesantissimo! _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 8:12 pm Oggetto: |
|
|
dopo alcune "indagini", volevo chiedervi la vostra opinione su
manfrotto 056 TESTA PER TREPPIEDI 3D JUNIOR
manfrotto 804RC2 TESTA NEW BASIC C/PIASTRA RAP.
manfrotto 115 TESTA 3D SUPER JUNIOR
manfrotto 390RC2 TESTA PHOTO/VIDEO
manfrotto 460MG TESTA 3 MOVIMENTI IN MAGNESIO
 _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|