Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale70200 utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 1209
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 10:34 am Oggetto: ma che fine ha fatto......... |
|
|
........ quell'utente incredibilmente competente sul mondo canon, che faceva le foto in pista sulle gare di moto, del quale non ricordo il nome?
Qulcuno mi sa dire' qualcosa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 11:32 am Oggetto: |
|
|
Credo tu riferisca a " bdcpv".
E' un po di tempo che non si fa sentire. |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 11:51 am Oggetto: |
|
|
aveva aperto un post se cerchi... credo che se ne sia andato _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
Paco68 utente attivo
Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 756
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Da quello che ho letto sembra che abbia venduto tutto per passare a Nikon.
Ogni tanto leggo i suoi commenti sul forum Nital.
 _________________ Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
se ne andato  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Paco68 utente attivo
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Ho recuperato un suo post di qualche settimana fa sul forum Nital.
"sabato primo matrimonio dopo aver abbandonato canon.... con d2h e d2x......
ciao
joe"
Credo che sia andata proprio così....
 _________________ Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo! |
|
|
 |
ale70200 utente attivo
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Paco68 ha scritto: | Ho recuperato un suo post di qualche settimana fa sul forum Nital.
ciao
joe"
 |
Non cìè più religione............... ha sbandierato per mesi e mesi la superiorità dell ff!!!!!!!!!!!!!!!
I miti sono fatto per essere bruciati............... però che delusione.
Visto che è un fotografo sportivo mi sà che la nuova mk3 gli farà dormire notti insonni..............
Non ci posso credere................ |
|
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
beh...se hai domande "sportive" puoi sempre provare a chiedere a noi...  _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
 |
Paco68 utente attivo
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 2:21 pm Oggetto: |
|
|
ale70200 ha scritto: | Paco68 ha scritto: | Ho recuperato un suo post di qualche settimana fa sul forum Nital.
ciao
joe"
 |
Non cìè più religione............... ha sbandierato per mesi e mesi la superiorità dell ff!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che è un fotografo sportivo mi sà che la nuova mk3 gli farà dormire notti insonni..............
Perdonami, ma che te frega se è passato a Nikon, la tua 30D continuerà a fare belle foto cmq, no?
...e poi che te frega della superiorità del FF, la tua fotocamera ha un sensore ancora più piccolo del DX Nikon.....
Ma cavolo, vivete di miti o di fotografie?
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Sono sempre i migliori che se ne vanno _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
ale70200 utente attivo
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Paco68 ha scritto: | ale70200 ha scritto: | Paco68 ha scritto: | Ho recuperato un suo post di qualche settimana fa sul forum Nital.
ciao
joe"
 |
Perdonami, ma che te frega se è passato a Nikon, la tua 30D continuerà a fare belle foto cmq, no?
...e poi che te frega della superiorità del FF, la tua fotocamera ha un sensore ancora più piccolo del DX Nikon.....
Ma cavolo, vivete di miti o di fotografie?
 |
Scusami ma non ho capito il tuo intervento, se hai letto bene avevo detto che lui aveva per mesi osannato il ff per poi passare ad una apsc!
La mia 30d che c’entra???? Tra l'altro sono un sostenitore di questo formato!!!!!!!
Ho solo detto che era un utente molto autorevole e mi spiace che sia sparito dal forum, e che trovo incredibile che sia passato a nikon dopo aver teorizzato in modo più che credibile la superiorità di canon.
Le persone sono veramente strane……….. tutto qua. |
|
|
 |
Paco68 utente attivo
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
ale70200 ha scritto: |
trovo incredibile che sia passato a nikon dopo aver teorizzato in modo più che credibile la superiorità di canon.
|
Forse aveva convinto te.... ma non aveva convinto se stesso......
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 3:27 pm Oggetto: |
|
|
ma siete sicuri che si tratta della stessa persona ??
e comunque è un ottimo fotografo quindi se ha deciso di passare a nikon avrà fatto le sue valutazioni  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Paco68 utente attivo
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | ma siete sicuri che si tratta della stessa persona ??
e comunque è un ottimo fotografo quindi se ha deciso di passare a nikon avrà fatto le sue valutazioni  |
Sì, è la stessa persona.
Abita dalle mie parti.
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, se è passato a un altro forum non è certo perchè ha cambiato sistema. _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 8:08 pm Oggetto: |
|
|
bdcpv usa Nikon ora, non è per colpa del forum, ma per colpa di qualcuno in camera service .... da quel po che so. _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
rincoman utente

Iscritto: 20 Dic 2005 Messaggi: 261 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 8:24 pm Oggetto: |
|
|
fatto sta che da quando non frequenta + questo forum le sezioni Obiettivi e Canon sono sicuramente meno interessanti...
mi ricordo quando vedevo nella lista un suo post, me lo lasciavo per ultimo, mi mettevo comodo con un bel bicchiere di liquore, sigaretta, e cominciava lo spettacolo...
qualsiasi cosa si volesse dire su di lui, le sue prove erano secondo me fatte molto bene, esausive, frizzanti, ed aveva anche un gran talento per spiegare le cose, intrattenere e realizzare i test
molti gli dicevano che era pagato dalla Canon, che era un montato, che si credeva questo o quello, che non sapeva fotografare ma che si credeva chissàcchì, eppure per mesi ci ha deliziato, gratuitamente, facendo prove che moltissimi di noi avrebbe avuto i mezzi economici per farli, dava consigli, era paziente; insomma, peccato.
 _________________ Canon 20D, Canon 10-22, Tamron 28-75, Canon 50 USM, Canon 100 Macro USM, Canon 200 L USM II, Canon mr-14ex, Manfrotto 190pro + 141rc, Canon tc-80n3, Tubi Kenko, Kenko 1. 4x, Canon 2x, Vosonic 2160, Tamrac Adventure 2, Tamrac Expedition 5 -- Grazie a tutti gli utenti del forum per i consigli sul corredo... un giorno forse imparerò anche a fotografare |
|
|
 |
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Avanti con i commenti positivi....
Lui vi starà leggendo e ridendo come un pazzo...
Gli manchi a questi ragazzi!
Grande Joe! ehm scusi...grande sig. bdcpv!  _________________ Cervello & passione |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | bdcpv usa Nikon ora, non è per colpa del forum, ma per colpa di qualcuno in camera service .... da quel po che so. |
Joe usava Nikon anche negli anni passati... la sua reflex preferita (come resa..) credo fosse la vecchia D1 _________________
 |
|
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
|
|
 |