|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 1:29 am Oggetto: Aggiuntivi Ottici per obiettivi canon EF |
|
|
ciao, ero in cerca di soluzioni grandangolari per la mia 10D, ma siccome nn dispongo di fondi per comprare un ottica grandangolare spinta, qualcuno mi ha detto di provare con gli aggiuntivi ottici, qualcuno sa dirmi di più??
io so che sono delle lenti che vanno avvitate davanti all'obiettivo e ne moltiplicano la focale (da 0,6 X che sarebbe un grandangolo a 2X che sarebbe un teleobiettivo). Per esempio se lo applicassi all'ottica piu corta che ho, il 28-105, diventerebbe un 16, che con fattore di molt. 1,6 diventa un 26,8.....giusto??? Solo che nn trovo negozi che ne vendano nella rete, ho fatto un po di ricerche ma nulla......,vanno scelti in base al diametro dell'obiettivo vero??? Ultima cosa: la qualità com'è??? rendono foto decenti o vale la pena risparmiare i soldi per un ottica dedicata??? grazie a tutti in anticipo, ciao Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mutendb utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2006 Messaggi: 706 Località: Detroit US
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Interesserebbe anche a me... fateci sapere _________________ http://www.alessandropiscioneri.com
Canon 6D MK2 + Canon 24-105 f4.0L IS USM + Canon EF 70-200 f4.0L IS USM + Samyang 14mm f2.8 + Metz 58 AF-1. |
|
|
 |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 8:41 pm Oggetto: |
|
|
dai raga, un uppino per stimolarvi alla discussione..  _________________ ..ma cmq... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|