|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 11:06 pm Oggetto: x smanettoni informatici VB |
|
|
Vi spiego brevemente la situazione.
Devo creare un cartellino descrittivo da applicare ad ogni prodotto che ho in vendita nel mio punto vendita. La merceologia spazia da pc a macchine fotografiche e a telefonini.
La mia azienda per il momento prevede l'utilizzo di un cartellino che porti in maniera confusa tutte le descrizioni tipo:
NOME PRODOTTO
BLUETOOTH, FOTOCAMERA,
TRIBAND, RADIO, MP3
PREZZO
Io invece se possibile vorrei creare una cosa di questo tipo:
Nome Prodotto
Fotocamera: SI
Bluetooth : SI
Radio : SI
Peso: 85g
Prezzo.
La cosa che importa è che abbia dimensioni standard da me impostate....
Intendo poter creare un'interfaccia che mi dia la possibilità di scrivere una cartella per ogni prodotto.
Chiederei troppo se volessi impostare della grafica dietro ogni descrizione??
Visual basic in questo caso è così utile?? _________________ Visita il mio sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 11:12 pm Oggetto: |
|
|
visual basic? na.. per me faresti meglio tutto a mano con un programma di impaginazione.. come corel draw.. no? _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 11:32 pm Oggetto: |
|
|
Al massimo massimo ti fai una coppia tabella-maschera con access così non ti perdi i dati che usi, e fai prima a fare i cloni dei cartellini
La grafica disponibile non è eccezionale però puoi aggirer l'ostacolo preparandola a parte e inserendola come sfondo della maschera.
Ciao _________________
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|