|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diavoletto85 utente

Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 389
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 2:31 pm Oggetto: novità a sanmarinophoto!!! |
|
|
ciao a tutti, è un pò di tempo che bazzico nella rete in cerca della migliore offerta per acquistare una nikon d80!
ho letto le migliaia di disc. sulla questione import e nital ecc ecc!
poi sono andato sul sito dei sanmarinophoto, dove ho trovato la d80 import a 745 euro, ma nn solo il negoziante da la piena garanzia in caso di qualsiasi difetto per i 2 anni di garanzia, mi ha detto che basta mandargliela indietro e la manderà lui in assistenza nikon con a mio carico solo le spese di spedizione!come vi sembra la cosa ragazzi??alla fine ho la stessa garanzia della nital a 100 euro di più o no?cosa mi consigliate??purtroppo il mio budget nn arriva a più di 750 euro per adesso e prendo nikon perchè ho già le ottiche!!
a quanto pare i tempi di spedizione per le import sono anche molto minori delle nital!!datemi qualche consiglio please!!
grazie mille!! _________________ fuji x-e2 con 18-55 e 55-200, nikon 50mm f1.2 Ais, samyang 35mm f1.4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 3:03 pm Oggetto: |
|
|
ciao, il prezzo è buono, ma calcola che se la macchina si rompe lui deve mandare il corriere a ritirare la macchina e fartela riparare, non sei tu(persona seria ma è comunque fuori dall'europa). E tutto a sue spese e non a tue! 1 anno di garanzia Commerciale 2 anni legale. Sono 2 cose diverse, la Nital da garanzia Commerciale, Se leggi in giro la garanzia Legale subentra nel caso una macchina si rompa e u dichiari con una lettera scritta insieme al Venditore che la macchina ha dato quel difetto dal principio; li la nital entro 2 anni interviene, ma non so se il tuo commerciante(spero di si), che sia quello da te citato o altri lo faranno...Non tutti si prendono Molte responsabilità legali..Alla prossima  _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|