photo4u.it

Fatta la legge trovato l'inganno, Wind ci riprova!
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 10:17 am    Oggetto: Fatta la legge trovato l'inganno, Wind ci riprova! Rispondi con citazione

Ci hanno provato prima dicendo che i costi di ricarica non ci sarebbero stati solo per i nuovi piani tariffari (più cari). Non ci siamo

Poi hanno accettato di togliere i costi da qualsiasi piano... E stamattina mi è arrivato l'sms che dal 1/5 passerò automaticamente al nuovo piano tariffario più caro! Surprised Trattieniti

Fatta la legge, trovato l'inganno, sono incazzato come una iena Mi arrabbio?

Wind mi ha deluso, profondamente. Ero passato da Omnitel a Wind proprio per la chiarezza e per la buona offerta, ma non ci si comporta così Diabolico

Se è tutto confermato cambio gestore un'altra volta, il rispetto dei clienti e della legge è pari a zero, vergogna! Diabolico

Non ci siamo

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 10:44 am    Oggetto: Re: Fatta la legge trovato l'inganno, Wind ci riprova! Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
E stamattina mi è arrivato l'sms che dal 1/5 passerò automaticamente al nuovo piano tariffario più caro! Surprised Trattieniti

uhm....non credo sia al 100% legale........ma pensa te sti matacchioni.......tocchera' far 3!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 10:51 am    Oggetto: Re: Fatta la legge trovato l'inganno, Wind ci riprova! Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
Poi hanno accettato di togliere i costi da qualsiasi piano... E stamattina mi è arrivato l'sms che dal 1/5 passerò automaticamente al nuovo piano tariffario più caro! Surprised Trattieniti

a me nn è arrivato nulla

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 11:11 am    Oggetto: Re: Fatta la legge trovato l'inganno, Wind ci riprova! Rispondi con citazione

LuK ha scritto:
imopen ha scritto:

a me nn è arrivato nulla

idem.... forse il mio piano tariffario è già abbastanza alto Trattieniti

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Arriverà Luk, ho cercato un pò su Internet ed i forum in tema ne parlano come un dato di fatto, dicono che possono fare l'adeguamento al rialzo se lo comunicano con un mese di preavviso Trattieniti

E' una porcata, comunque, a cosa è servito abolire i costi di ricarica se mi alzi la tariffa in automatico? Mi arrabbio?
Io le ricariche non le pagavo manco prima perché ricaricavo di 60€... praticamente ci rimetto solo Rolling Eyes

Mi informo e passo a Tre... Diabolico

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 11:13 am    Oggetto: Re: Fatta la legge trovato l'inganno, Wind ci riprova! Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
LuK ha scritto:
imopen ha scritto:
a me nn è arrivato nulla
idem.... forse il mio piano tariffario è già abbastanza alto Trattieniti

probabile Mi arrabbio?
Crying or Very sad

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la cronaca: la rimodulazione è da Wind 10 a Wind 12 Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 11:35 am    Oggetto: Re: Fatta la legge trovato l'inganno, Wind ci riprova! Rispondi con citazione

ago ha scritto:
imopen ha scritto:
E stamattina mi è arrivato l'sms che dal 1/5 passerò automaticamente al nuovo piano tariffario più caro! Surprised Trattieniti

uhm....non credo sia al 100% legale........ma pensa te sti matacchioni.......tocchera' far 3!!

io ho 3 e mi ci trovo benissimo... per quanto riguarda wind, boh... mia mamma ha uno dei suoi telefonini wind e non le è arrivato nulla... cmq quello che hanno fatto verso di te non credo assolutamente che abbiano fatto una cosa legale in quanto, te quando hai accettato la tua tariffa hai firmato un contratto con loro dove c erano scritte le varie spese le varie tariffe ecc... loro non possono cambiarti un contratto da te stipulato senza che tu sia d accordo... una bella denuncina ci starebbe bene

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da Wind 10

10 centesimi verso tutti
10 centesimi a sms
15 centesimi scatto alla risposta
No costi di ricarica sopra i 50€ di ricarica

A Wind 12

12 centesimi verso tutti
15 centesimi a sms
16 centesimi scatto alla risposta
No costi di ricarica

In automatico Mah bei ladri Non ci siamo

Tre ha la stessa tariffa di Wind 10, mi scoccia ma cambio gestore... Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 11:47 am    Oggetto: Re: Fatta la legge trovato l'inganno, Wind ci riprova! Rispondi con citazione

barsottellim ha scritto:

io ho 3 e mi ci trovo benissimo... per quanto riguarda wind, boh... mia mamma ha uno dei suoi telefonini wind e non le è arrivato nulla... cmq quello che hanno fatto verso di te non credo assolutamente che abbiano fatto una cosa legale in quanto, te quando hai accettato la tua tariffa hai firmato un contratto con loro dove c erano scritte le varie spese le varie tariffe ecc... loro non possono cambiarti un contratto da te stipulato senza che tu sia d accordo... una bella denuncina ci starebbe bene

sui forum di telefonia dicono che possono adeguarti la tariffa con un preavviso di un mese, di più non so Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:

E' una porcata, comunque, a cosa è servito abolire i costi di ricarica se mi alzi la tariffa in automatico? Mi arrabbio?

Ma perché scusa qualcuno davvero credeva che i gestori avrebbero tolto i costi di ricarica senza rientrare dei soldi perduti in un'altra maniera?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 12:07 pm    Oggetto: Re: Fatta la legge trovato l'inganno, Wind ci riprova! Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
barsottellim ha scritto:

sui forum di telefonia dicono che possono adeguarti la tariffa con un preavviso di un mese, di più non so Rolling Eyes

impossibile... hai firmato un contratto legalmente riconosciuto... non possono assolutamente... (potrebbero solo se nel contratto c'è una clausola che loro possono cambiare la tua tariffa quando meglio credono con un preavviso di ecc.. ma non credo assolutamente che nel tuo contratto ci sia questo casellina Smile )

se hai due minuti telefona a quelli di striscia o alle iene oppure meglio ancora se hai un amico o amica avvocato (quindi non ti prende la parcella Very Happy ) fai scrivere una bella letterina a quelli di wind e vediamo un po che si inventano... cmq ripeto non possono assolutamente farlo,; è come se tu compri una macchina a 15000 euro firmi il contratto e tutto e ti dicono che ti arriva tra 1 mese e mezzo, dopo 15 giorni ti chiamano e ti dicono :-" siccome c'è stato l'aumento della benzina e del pedaggio autostradale e l'autista ha avuto una gastrite la sua macchina ora le verra a costare 20000 euro" Very Happy

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucAbba
utente

Iscritto: 01 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho/avevo Omintel, Wind, Tim e Tre Very Happy
Omnitel l'ho lasciata scadere dopo un anno che nn ricaricavo più!
Tim non la uso, e scadrà a maggio Ops
Wind è quella che usavo di più finche non sono passato a Tre! Considerando che ho Wind10 anche io, e che con Tre pago esattamente quanto pago con Wind, ma, mi ricarico il doppio con ogni chiamata ricevuta, mi ricarico anche con gli sms che mi arrivano, non pago costi di ricarica etc etc... mi sa che tra poco scadrà anche la sim Wind che non uso da maggio dell'anno scorso!

Cmq Wind già una bella porcata l'aveva fatta con noi wind... che avevo attivato perchè mi davano 300 minuti gratis al mese con tutti i wind... e dal giorno alla notte, dopo che mi è arrivato un loro sms, i 300 minuti son diventati 200 con lo stesso canone mensile! Per questo motivo tolsi l'opzione noi wind e passai a Tre (se poi ci metti che m'hanno anche dato un cell ad un costo ridicolo Very Happy)

Abbasso chi vuol fregare Non ci siamo

Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 12:18 pm    Oggetto: Re: Fatta la legge trovato l'inganno, Wind ci riprova! Rispondi con citazione

barsottellim ha scritto:

impossibile... hai firmato un contratto legalmente riconosciuto... non possono assolutamente... (potrebbero solo se nel contratto c'è una clausola che loro possono cambiare la tua tariffa quando meglio credono con un preavviso di ecc.. ma non credo assolutamente che nel tuo contratto ci sia questo casellina Smile )

se hai due minuti telefona a quelli di striscia o alle iene oppure meglio ancora se hai un amico o amica avvocato (quindi non ti prende la parcella Very Happy ) fai scrivere una bella letterina a quelli di wind e vediamo un po che si inventano... cmq ripeto non possono assolutamente farlo,; è come se tu compri una macchina a 15000 euro firmi il contratto e tutto e ti dicono che ti arriva tra 1 mese e mezzo, dopo 15 giorni ti chiamano e ti dicono :-" siccome c'è stato l'aumento della benzina e del pedaggio autostradale e l'autista ha avuto una gastrite la sua macchina ora le verra a costare 20000 euro" Very Happy

Si sta muovendo anche il Codacons, l'ho letto sul forum di telefonino.net ... ma evidentemente possono farlo, gli sms stanno arrivando a tutti i clienti con piano Wind 10 non solo a me Mi arrabbio?

filrub ha scritto:
imopen ha scritto:

Ma perché scusa qualcuno davvero credeva che i gestori avrebbero tolto i costi di ricarica senza rientrare dei soldi perduti in un'altra maniera?

Al momento Tim e Tre non hanno fatto nessuna manovra del genere, stesse tariffe e nessun ritocco. Vodafone ha cambiato le tariffe ma non ha aggiornato in automatico i vecchi piani sottoscritti.

Wind lasciamo perdere che è meglio Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq anche se riusciranno a fermare questa bastardata, io consiglio vivamente a tutti quelli che hanno wind di cambiare gestore, perchè avere una compagnia telefonica che te lo vuole mettere nel culo in maniera cosi plateale non è una cosa che ti fa star tranquillo, almeno wind azz fatelo con un po' più di furbizia Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lucAbba ha scritto:
Io ho/avevo Omintel, Wind, Tim e Tre Very Happy
Omnitel l'ho lasciata scadere dopo un anno che nn ricaricavo più!
Tim non la uso, e scadrà a maggio Ops
Wind è quella che usavo di più finche non sono passato a Tre! Considerando che ho Wind10 anche io, e che con Tre pago esattamente quanto pago con Wind, ma, mi ricarico il doppio con ogni chiamata ricevuta, mi ricarico anche con gli sms che mi arrivano, non pago costi di ricarica etc etc... mi sa che tra poco scadrà anche la sim Wind che non uso da maggio dell'anno scorso!

Cmq Wind già una bella porcata l'aveva fatta con noi wind... che avevo attivato perchè mi davano 300 minuti gratis al mese con tutti i wind... e dal giorno alla notte, dopo che mi è arrivato un loro sms, i 300 minuti son diventati 200 con lo stesso canone mensile! Per questo motivo tolsi l'opzione noi wind e passai a Tre (se poi ci metti che m'hanno anche dato un cell ad un costo ridicolo Very Happy)

Abbasso chi vuol fregare Non ci siamo

Mi sta sulle balle, perché in fin dei conti stavo bene con Wind... ma queste manovre non le tollero... Passerò a Tre, sperando che non ci siano problemi di rete, sopratutto quando scadrà il roaming con Tim...

Quando passai da Omnitel a Wind, i primi mi telefonarono proponedomi una mega-tariffa se fossi rimasto con loro... e gli risposi che la mega-tariffa potevano infilarsela in quel posto Very Happy e che dovevano pensarci prima, facile chiudere la porta quando le mucche sono scappate Mandrillo Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

avete detto TRE, eh? Mmmmm
Vai a fine pagina
elmigra
utente

Iscritto: 15 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

filrub ha scritto:

concordo...è semplicemente un modo per amortizzare...

Lo faranno anche tim, omnitel, 3, ecc ecc...ci vuole solo tempo.

PS: io ho wind e non è ancora arrivato nulla, sono soddisfatto e non cambierei (attualmente) per nessun altro operatore

Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

......e oggi sciopero dei tabacchini/giornalai, non vendono ricariche (dicono che non ci guadagnano piu' niente, e quindi xche' dovrebbero farlo?)......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

filrub ha scritto:

quoto, riquoto e straquoto!
Leggete bene le clausole in piccolo dietro al contratto...sicuramente se l'han fatto è perchè lo possono fare! Ma davvero si pensava che sarebbe stato tutto rose e fiori???

A me non è arrivato niente, ma ho un piano vecchio dove spendo poco e senza scatto alla risposta. Se me lo cambiano...cambio gestore appena mi arriva il messaggio Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: