Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ricpel nuovo utente
Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 27
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2007 11:42 am Oggetto: [AN+Sped] Vendo Camera oscura completa----- SI PUO' CHIUDERE |
|
|
Ciao a tutti, per mancanza di spazio sono costretto a vendere la mia attrezzatura per lo sviluppo e la stampa fino al formato 6x6.
La camera oscura è così composta:
1) ingranditore durst m605 (testa con cassetto porta filtri multigrade)
2) prolunga per testa ingranditore (consente di stampare sul piano il formato 40x60 senza proiettare a parete)
3) condensatore siriocon 50
4) ottica schneider componon-s 50 f2,8
5) condensatore 6x6 siriocon 80
6) ottica rodenstock rodagon 80 f5,6
7) timer digitale paterson 2000d
8) marginatore 30x40
9) lampada fissaggio a parete ilford con filtro intercambiabile rosso
10) scaldabacinella kaiser 30x40 (piano termostatato dove si appoggia la bacinella del bagno di sviluppo carta)--VENDUTO
11) n°2 tank per lo sviluppo pellicole
12) focometro,termometro dritto per tank pellicola, (n°3bacinelle per il formato utile di 30x40cm e termometro curvo per bacinella-----VENDUTI)
, pinze carta, pinze appendi pellicola e materiale vario occorrente per il completamento.
regalo, carta (tutta 18 pacchi vario formato dal 18x24 al 30x40 di cui 14nuovi del valore circa 200euro) e
timer philips pdt022 meccanico con esposimetro (da revisionare l'orologio, la cellula funziona perfettamente).
Prezzo 550euro più spese postali pagamento tramite postepay.
Per informazioni contattatemi pure in privato.
Saluti
ps. vendo anche separatamente, nel limite del possibile. _________________ riccardo pellegrini - sassoferrato - ancona
instagram ricpellex
Ultima modifica effettuata da ricpel il Dom 29 Apr, 2007 2:47 pm, modificato 5 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
ricpel ho eliminato i riferimenti personali dal tuo annuncio, oltre ad essere vietati dal regolamento, è sempre meglio non divulgarli sul web per evitare inutile spam nella tua casella di posta.
Inoltre ti invito a stabilire un prezzo (o forse sono cieco io e non lo trovo...) e invito gli altri a non fare offerte, essendo anche questo vietato dal regolamento.
e buona vendita.
PS: 5 minuti per leggere il regolamento del mercatino e ti eviti altri interventi da parte dei MOD, che sono cattivissimi  _________________ Attilio |
|
|
 |
ricpel nuovo utente
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2007 5:58 pm Oggetto: |
|
|
sottobosco ha scritto: |
e buona vendita.
PS: 5 minuti per leggere il regolamento del mercatino e ti eviti altri interventi da parte dei MOD, che sono cattivissimi  |
mi scuso e ti ringrazio per aver effettuato i tagli e per avermi giustamente ripreso. non ho scusanti e mi inchino di fronte al vostro prezioso operato.
saluti _________________ riccardo pellegrini - sassoferrato - ancona
instagram ricpellex |
|
|
 |
glphoto utente

Iscritto: 03 Nov 2006 Messaggi: 364
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2007 6:05 pm Oggetto: |
|
|
nel caso decidessi di scorporare quanto chiederesti per ingranditore e suoi accessori? |
|
|
 |
ellerre utente
Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 355 Località: Lucca
|
Inviato: Sab 21 Apr, 2007 9:10 am Oggetto: [AN+Sped] Vendo Camera oscura completa |
|
|
Coda per scaldabacinella e bacinelle 30x40 se smembri. |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2007 9:53 am Oggetto: |
|
|
ricpel ha scritto: | sottobosco ha scritto: |
e buona vendita.
PS: 5 minuti per leggere il regolamento del mercatino e ti eviti altri interventi da parte dei MOD, che sono cattivissimi  |
mi scuso e ti ringrazio per aver effettuato i tagli e per avermi giustamente ripreso. non ho scusanti e mi inchino di fronte al vostro prezioso operato.
saluti |
non è il caso, nessun problema  _________________ Attilio |
|
|
 |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 8:22 am Oggetto: Re: [AN+Sped] Vendo Camera oscura completa |
|
|
In coda per condensatore siriocon 50 se smembri, fammi sapere il prezzo. Grazie
ANDREA _________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
|
 |
ricpel nuovo utente
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 1:42 pm Oggetto: Re: [AN+Sped] Vendo Camera oscura completa |
|
|
devo liberare lo spazio adibito per la camera oscura e per questo motivo modifico la mia inserzione da vendita in blocco a venita separata degli oggetti compresi nell'elenco. comunico inoltre a tutti che metterò l'annuncio anche in altri canali di vendita.
ellerre ha scritto: | Coda per scaldabacinella e bacinelle 30x40 se smembri. |
per ellerre: scaldabacinelle kaiser 30x40 euro 75,00+spese di spedizione a tua scelta. (3 bacinelle 30x40 e qualche altro oggetto necessario in omaggio).
attendo notizie.
per andreaboni: preferirei vendere il siriocon50 con l'ingranditore. se qualche utente volesse l'ingranditore con il kit 6x6 allora il siriocon50 lo vendo separatamente. aggiorniamoci in seguito se non ti crea noie.
grazie.
per tutti gli altri, chiedere prezzo per l'oggetto di interesse e risponderò pubblicamente.
grazie _________________ riccardo pellegrini - sassoferrato - ancona
instagram ricpellex |
|
|
 |
Dan utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005 Messaggi: 514 Località: roma
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Marginatore ?
puoi postare delle foto?
2 o 4 lame?
daniele _________________ minoltasonyclub
KM 7D | 17-35/2.8-4 D | 50ino 1.7 | 28-80/3.5-5.6 AF| 75-300/4.5-5.6 AF |
|
|
 |
ricpel nuovo utente
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Dan ha scritto: | Marginatore ?
puoi postare delle foto?
2 o 4 lame?
daniele |
ciao daniele, ho qualche problema con le foto.
vedrò di trovare qualche anima pia che mi presta una digitale per farle.
il marginatore è a due lame. 50,00euro più spese nel suo imballo originale.
ciao _________________ riccardo pellegrini - sassoferrato - ancona
instagram ricpellex |
|
|
 |
ellerre utente
Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 355 Località: Lucca
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 2:24 pm Oggetto: [AN+Sped] Vendo Camera oscura completa |
|
|
Bene, attendevo il mio turno..mandami i tuoi dati in mp ed i metodi di pagamento...io ti mando i miei.
Luigi |
|
|
 |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 3:48 pm Oggetto: Re: [AN+Sped] Vendo Camera oscura completa |
|
|
ricpel ha scritto: |
Per andreaboni: preferirei vendere il siriocon50 con l'ingranditore. se qualche utente volesse l'ingranditore con il kit 6x6 allora il siriocon50 lo vendo separatamente. aggiorniamoci in seguito se non ti crea noie.
grazie.
grazie |
Per me va bene, considera che erroneamente ho un Flesincon 75 con un obiettivo 50 (quindi mi stampa sfocato sugli esterni).
Potermmo fare un cambio, se entrambi i condensatori sono qualitativamente simili...
Dimmi te altrimenti attendo...
Grazie _________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
|
 |
ricpel nuovo utente
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 4:15 pm Oggetto: Re: [AN+Sped] Vendo Camera oscura completa |
|
|
andreaboni ha scritto: | ricpel ha scritto: |
Per andreaboni: preferirei vendere il siriocon50 con l'ingranditore. se qualche utente volesse l'ingranditore con il kit 6x6 allora il siriocon50 lo vendo separatamente. aggiorniamoci in seguito se non ti crea noie.
grazie.
grazie |
Per me va bene, considera che erroneamente ho un Flesincon 75 con un obiettivo 50 (quindi mi stampa sfocato sugli esterni).
Potermmo fare un cambio, se entrambi i condensatori sono qualitativamente simili...
Dimmi te altrimenti attendo...
Grazie |
io proverei ad attendere....vorrei, ripeto, provare a vendere l'ingranditore con un condensatore almeno. grazie per la pazienza andrea. _________________ riccardo pellegrini - sassoferrato - ancona
instagram ricpellex |
|
|
 |
DoF utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 519
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 10:52 pm Oggetto: |
|
|
ciao per informazione quanto costa l'ingranditore con ambedue i condensatori e le ottiche? |
|
|
 |
ricpel nuovo utente
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 11:14 pm Oggetto: |
|
|
DoF ha scritto: | ciao per informazione quanto costa l'ingranditore con ambedue i condensatori e le ottiche? |
costa 350,00euro più spese postali (non è inclusa la prolunga per forti ingrandimenti)
instagram ricpellex |
|
|
 |
ricpel nuovo utente
|
Inviato: Dom 29 Apr, 2007 2:45 pm Oggetto: |
|
|
questo sicuramente sarà l'ultimo up.
visto lo scarso interesse degli utenti e la mia non necessità di moneta ho cercato di trovare una soluzione al mio problema primario che era quello di trovare una locazione alla mia camera oscura al di fuori della mia abitazione.
ebbene si. mia suocera ha svuotato un vano inutilizzato da tempo e me lo ha ceduto per adibirlo a camera oscura . adoro mia suocera !!
quindi, con mio immenso piacere, comunico a tutti voi che il materiale rimasto me lo tengo e proseguirò a stampare.
ringrazio comunque tutti gli utenti che mi hanno consigliato per l'annuncio della vendita e tutti coloro che si sono interessati agli oggetti (compresi quelli che credevano di poter acquistare la mia merce come su ebay----a due euro )
invito quindi i moderatori a chiudere la discussione.
grazie e saluto tutti.
instagram ricpellex |
|
|
 |
|