Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jo della nuovo utente
Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 11
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 5:45 pm Oggetto: [TO] Canon A 510 + Custodia Sub 40mt WP-DC60 |
|
|
VENDO Fotocamera digitale Canon A 510 (3.2 MP) + Custodia Sub 40 mt Canon WP-DC 60 - 22 mesi - 24 immersioni - condizioni perfette a € 280,00
Descrizione: |
|
Dimensione: |
66.81 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 881 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Sab 23 Dic, 2006 10:36 pm Oggetto: |
|
|
eliminato il doppione e adeguato il titolo.
Citazione: | m.3 - Indicare chiaramente tipologia e modello dell’oggetto o degli oggetti dell’inserzione. Specificare SEMPRE nel titolo almeno marca e modello senza per questo comporre titoli troppo lunghi. I titoli non conformi saranno modificati o cestinati a discrezione dei Moderatori e Amministratori; |
Citazione: | m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
benvenuto su photo4u.it!
Leggi per bene anche tutto il resto del regolamento però.
|
 |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
|
|
 |
jo della nuovo utente
Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 11
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 5:43 pm Oggetto: |
|
|
No, perchè resterei con una custodia subacquea invendibile separatamente. Tieni però presente che tale custodia è utile anche per foto sulla spiaggia (riparo dalla sabbia) nel mare (anche se non fai il sub) o sotto la pioggia! Il costo della sola custodia nuova è di circa 200 euro...pensaci!
ciao
giorgio
|
|
|
 |
Wigo utente
Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 196
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
ciao, io pure sono interessatissimo alla sola fotocamera se trovi un acquirente per la custodia fammi un fischio per la fotocamera;) ho paura di guardare i fondali pensa di fotagrafarli
|
|
|
 |
marcus752 nuovo utente
Iscritto: 27 Feb 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 2:04 pm Oggetto: |
|
|
ciao sono marco a me servirebbe solo la custodia ,fammi sapere, ho letto che già ci sarebbe chi è interessato alla fotocamera
io sono di lecce e tu?
ciao
|
|
|
 |
lorenzo67 nuovo utente
Iscritto: 27 Feb 2007 Messaggi: 18 Località: Monteriggioni - Siena
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Anche io potrei essere interessato alla sola custodia...prezzo?
Lorenzo
|
|
|
 |
|