|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Sab 17 Mar, 2007 4:26 pm Oggetto: TANGO O TEATRO? |
|
|
Per la serata di martedì ho 2 interessanti opportunità e sono piuttosto indeciso su quale scegliere..
Da una parte al laboratorio di teatro che frequento molto volentieri è prevista una serata, condotta da un ospite, basata sulla stimolazione dei sensi extra visivi. E' prevista una sessione 1/2h-1H in buio totale.
Dall'altra parte sono stato invitato ad una serata di prova di tango.
Io, per il ballo in genere, sono un pezzo di legno ma nonostante questo il tango mi affascina sempre moltissimo..
Che dite, che faccio?  _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
RaffaellaB utente

Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 429 Località: Milano e dintorni
|
Inviato: Sab 17 Mar, 2007 10:10 pm Oggetto: |
|
|
La serata di laboratorio teatrale.
La prova di tango, la puoi fare anche a corso inziato, al massimo ti perdi una lezione. _________________ Buttarci a piedi pari nella vasca del campari |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|