 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d4rkang3l utente
Iscritto: 29 Set 2006 Messaggi: 255 Località: Roma
|
Inviato: Sab 07 Apr, 2007 11:52 am Oggetto: convertire tanti file raw in jpg in una botta sola |
|
|
Ieri ad un concerto ho fatto 1 Gb di scatti in Raw, sensa inserire la modalità di scatto in raw+jpg....ora visto che ci sono tantissime foto da buttare e varie foto simili...dovrei scegliere su quale andare a lavorare effettivamente in raw e mi farebbe comodo poter creare un'anteprima più leggera in jpg.
Come posso convertire una cartella di scatti in raw e creare i relkativi jpg in modo automatico?
Qualche idea?
Grazie
Andrea _________________ Visitate la mia GALLERIA FOTOGRAFICA: fotografia sub, naturalistica, reportage, ritratti e molto altro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Sab 07 Apr, 2007 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Irfan View 3.99 (l'ultima versione) + il suo pacchetto plug in legge tutti i raw sia Canon che Nikon in modo rapido.
E' leggerissimo, e fa un sacco di altre cosine utili. E poi è Free.
Io lo uso sempre prima di passare a PS proprio per scremare gli scatti che ho fatto, senza dovermi creare la serie di anteprime jpg.
Ciao _________________
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|