photo4u.it


novità a sanmarinophoto!!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
diavoletto85
utente


Iscritto: 07 Gen 2007
Messaggi: 389

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 2:31 pm    Oggetto: novità a sanmarinophoto!!! Rispondi con citazione

ciao a tutti, è un pò di tempo che bazzico nella rete in cerca della migliore offerta per acquistare una nikon d80!
ho letto le migliaia di disc. sulla questione import e nital ecc ecc!
poi sono andato sul sito dei sanmarinophoto, dove ho trovato la d80 import a 745 euro, ma nn solo il negoziante da la piena garanzia in caso di qualsiasi difetto per i 2 anni di garanzia, mi ha detto che basta mandargliela indietro e la manderà lui in assistenza nikon con a mio carico solo le spese di spedizione!come vi sembra la cosa ragazzi??alla fine ho la stessa garanzia della nital a 100 euro di più o no?cosa mi consigliate??purtroppo il mio budget nn arriva a più di 750 euro per adesso e prendo nikon perchè ho già le ottiche!!
a quanto pare i tempi di spedizione per le import sono anche molto minori delle nital!!datemi qualche consiglio please!!
grazie mille!!

_________________
fuji x-e2 con 18-55 e 55-200, nikon 50mm f1.2 Ais, samyang 35mm f1.4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 1292
Località: Matera

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, il prezzo è buono, ma calcola che se la macchina si rompe lui deve mandare il corriere a ritirare la macchina e fartela riparare, non sei tu(persona seria ma è comunque fuori dall'europa). E tutto a sue spese e non a tue! 1 anno di garanzia Commerciale 2 anni legale. Sono 2 cose diverse, la Nital da garanzia Commerciale, Se leggi in giro la garanzia Legale subentra nel caso una macchina si rompa e u dichiari con una lettera scritta insieme al Venditore che la macchina ha dato quel difetto dal principio; li la nital entro 2 anni interviene, ma non so se il tuo commerciante(spero di si), che sia quello da te citato o altri lo faranno...Non tutti si prendono Molte responsabilità legali..Alla prossima Ok!
_________________
La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi