|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elmigra utente

Iscritto: 15 Feb 2007 Messaggi: 134 Località: Russi (RA)
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 3:22 pm Oggetto: pellicola per foto sportive |
|
|
ciao.
Avrei bisogno di un consiglio per acquistare una pellicola per fotografie durante una partita di calcio.
Io dispongo di un 200 mm f4 che pensavo di utilizzare per lo scopo e la partita si svolgerebbe verso le 17 e 30 del pomeriggio di domani
Vorrei scattare a colori.
Quali pellicole mi consigliate?magari delle 400iso da tirare a 800?
Grazie _________________
+ SMC 50mm f1.7 + SMC 28mm f2.8 + SMC 200mm f4 + Mir 20mm f3.5 + Miranda 135 f2.8 + Tamron 2x Lens
Visita il mio sito personale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
mmm...ti dico che io ho fatto delle prove in questi giorni, in previsione di domenica che dovrò fotografare una partita anche io, e grazie anche al cambio dell'ora, penso che dovresti farcela con 400...almeno fino al primo tempo. cmq io non andrei via con una sola pellicola...comprane a 400 e 800, e vedi li...tanto non è mica che quelle che non usi, le butti via.
Ricorda che per bloccare i movimenti del calcio dovrai scattare almeno a 1/400 secondo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|