|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stiv nuovo utente
Iscritto: 11 Gen 2008 Messaggi: 13 Località: Bologna-Lussemburgo
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 7:21 pm Oggetto: Aiuto x zaino |
|
|
mi sto guardando in giro per trovare uno zaino che faccia al caso mio ma + leggo più aumentano i dubbi.
dovrei infilarci canon 40d, 24-105L, 10-22, 70-300is, cavalletto, filtri, batterie e amenicoli vari. Il corredo potrà allargarsi in un prossimo futuro.
in più vorrei avere dello spazio da metterci altre cose come vestiti, x acqua e cibo si trova sempre lo spazio, per quando faccio delle escursioni abitualmente in giornata.
in + spostandomi abbastanza in aereo mi farebbe comodo che potesse portare il portatile.
ho intravisto il computrekker dal vivo e mi sembra la soluzione migliore. compatto e abbastanza capiente. ma lo sarà a sufficienza? non tanto x il corredo ma x il resto.
in alternativa stavo valutando il computrekker plus modello simile ma un po' + grande.
le dimensioni di quest'ultimo sono le stesse del mio zaino da computer x cui andrebbe bene. il mio dubbio è se le maggiori dimensioni rispetto all'altro sono dovute solo al comparto foto o saranno + grandi anche le altre tasche?
altra possibilità il tamrac adventure 9 ma mi sembra decisamente + piccolo e meno capiente.
si possono attaccare i cavalletti lateralmente per mantenere libero l'accesso al materiale fotografico?
si riesce ad accedere senza dover obbligatoriamente appoggiare lo zaino? con il computrekker abbastanza direi.
del computrekker plus non mi ispira molto la fascia lombare imbottita che potrebbe essere d'intralcio nei giri meno impegnativi. è rimovibile?
alternative? altri consigli?
grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|