photo4u.it

canon eos350d error 99

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pet@rdo
nuovo utente

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 8:55 pm    Oggetto: canon eos350d error 99 Rispondi con citazione

consiglio veloce , sono andato in una nota catena di negozzi per comprare una canon eos350d nuova a 599 euro , quando l'ho' accesa a dato error 99 cos'è? , è una caz---a o è una cosa seria , la posso comprare lo stesso , il prezzo è buono?... aiuto!!! l'ho fatta mettere da parte gli ho detto che domani sabato 10 marzo gli so' dire se la compro o no , sono nelle vostre mani.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Generalmente l' error99 lo da quando ha problemi con alcuni tipi di ottiche oppure vi sono dei contatti non proprio puliti. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
birikkyna
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A mè è capitato dopo 4 mesi che la possedevo e così l'ho mandata in riperazione perchè non ha piu funzionato da quando è comparso err99 .
Dopo 33gg me l'anno restituita con la sostituzione del gruppo di alimentazione e dell'otturatore(tutto in garanzia fortunatmente)e fino ad ora ha sempre funzionato alla grande Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pyefruitjuice
utente

Iscritto: 03 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 11:57 pm    Oggetto: Re: canon eos350d error 99 Rispondi con citazione

pet@rdo ha scritto:
consiglio veloce , sono andato in una nota catena di negozzi per comprare una canon eos350d nuova a 599 euro , quando l'ho' accesa a dato error 99 cos'è? , è una caz---a o è una cosa seria , la posso comprare lo stesso , il prezzo è buono?... aiuto!!! l'ho fatta mettere da parte gli ho detto che domani sabato 10 marzo gli so' dire se la compro o no , sono nelle vostre mani.

[SPAM MODE ON]
Io ne vendo una usata (corpo+obiettivo+scheda Sandisk Extreme3 1Gb+imballi/accessori) a 460 Euro e ti posso garantire che l'error99 non l'ha mai visto Very Happy
[SPAM MODE OFF]
A parte gli scherzi, non la prendere: ha qualche problema di circuiteria elettronica, magari sarà anche caduta dalle mani di qualche sprovveduto, succede spesso nelle grandi catene (Eurxxxcs, Unixxxo, Mediaxxxxd, ecc) che gli oggetti vengano trattati con incuria sia dai commessi che dai clienti.
Se vuoi risparmiare rivolgiti all'usato di questo Forum oppure anche da Fotocolombo.biz la trovi a 599 Euro nuova (da Sanmarinophoto.com la pagheresti pochi Euro di meno - ricordo che sta a 595€ - ma avresti da attendere un pò di tempo).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh ma a 599 ci metti il resto vicino e passi alla 400D. ^^
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 1:26 pm    Oggetto: Ciao Rispondi con citazione

Ciao,lascia perdere quella canon Eos 350D che tra l'altrosi trova anche ad un prezzo minore.Ti consiglio di prendere la Canon Eos 400D da un utente di questo forum che vende sulla baia: ferrmassimo.Lo conosco e posso dirti che è un venditore serio e disponibile.
Da un okkio qua:http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=164494
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chinox
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 4:35 pm    Oggetto: lascia perdere Rispondi con citazione

Segui un consiglio , lo indirizzo un po' a tutti e anche a me stesso visto le inc.....te prese fino a oggi nei vari centri commerciali, cominciamo a prendere di nuov in considerazione il commerciante sotto casa, cosi se nn va rompiamo a lui e nn ci facciamo rompere.
Io ho ancora un prodotto preso prima di Natale al Med.......ld che non si sa quando me lo restituiranno e se funzionera.
Cosi ho preso la decisione di nn comprare piu' in questi grandi centri, penso che molti prodotti arivino gia difettosi alla grande distribuzione, in quanto vendono di tutto anche quello che andrebbe revisionato.
Ad un mio conoscente ha preso un palmare , e quando ha aperto la scatola all'interno cera il foglio di un centro assistenza, questo vuol dire che qualcuno ha comprato il palmare, nn funzionava, lo ha restituito e loro lo hanno mandato a riparare e poi rivenduto.
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: