Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pet@rdo nuovo utente

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 19 Località: verona
|
Inviato: Ven 09 Mar, 2007 8:55 pm Oggetto: canon eos350d error 99 |
|
|
consiglio veloce , sono andato in una nota catena di negozzi per comprare una canon eos350d nuova a 599 euro , quando l'ho' accesa a dato error 99 cos'è? , è una caz---a o è una cosa seria , la posso comprare lo stesso , il prezzo è buono?... aiuto!!! l'ho fatta mettere da parte gli ho detto che domani sabato 10 marzo gli so' dire se la compro o no , sono nelle vostre mani. _________________ canon eos350d / kyocera-yashica
ez digital 4033 4.2 mega pixels 3x optical zomm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 09 Mar, 2007 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Generalmente l' error99 lo da quando ha problemi con alcuni tipi di ottiche oppure vi sono dei contatti non proprio puliti.  |
|
|
 |
birikkyna utente

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 466 Località: brianza..ritorno alle origini
|
Inviato: Ven 09 Mar, 2007 11:12 pm Oggetto: |
|
|
A mè è capitato dopo 4 mesi che la possedevo e così l'ho mandata in riperazione perchè non ha piu funzionato da quando è comparso err99 .
Dopo 33gg me l'anno restituita con la sostituzione del gruppo di alimentazione e dell'otturatore(tutto in garanzia fortunatmente)e fino ad ora ha sempre funzionato alla grande  |
|
|
 |
Pyefruitjuice utente
Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 111 Località: Puglia
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 11:57 pm Oggetto: Re: canon eos350d error 99 |
|
|
pet@rdo ha scritto: | consiglio veloce , sono andato in una nota catena di negozzi per comprare una canon eos350d nuova a 599 euro , quando l'ho' accesa a dato error 99 cos'è? , è una caz---a o è una cosa seria , la posso comprare lo stesso , il prezzo è buono?... aiuto!!! l'ho fatta mettere da parte gli ho detto che domani sabato 10 marzo gli so' dire se la compro o no , sono nelle vostre mani. |
[SPAM MODE ON]
Io ne vendo una usata (corpo+obiettivo+scheda Sandisk Extreme3 1Gb+imballi/accessori) a 460 Euro e ti posso garantire che l'error99 non l'ha mai visto
[SPAM MODE OFF]
A parte gli scherzi, non la prendere: ha qualche problema di circuiteria elettronica, magari sarà anche caduta dalle mani di qualche sprovveduto, succede spesso nelle grandi catene (Eurxxxcs, Unixxxo, Mediaxxxxd, ecc) che gli oggetti vengano trattati con incuria sia dai commessi che dai clienti.
Se vuoi risparmiare rivolgiti all'usato di questo Forum oppure anche da Fotocolombo.biz la trovi a 599 Euro nuova (da Sanmarinophoto.com la pagheresti pochi Euro di meno - ricordo che sta a 595€ - ma avresti da attendere un pò di tempo). |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 10:10 am Oggetto: |
|
|
Beh ma a 599 ci metti il resto vicino e passi alla 400D. ^^ |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 1:26 pm Oggetto: Ciao |
|
|
Ciao,lascia perdere quella canon Eos 350D che tra l'altrosi trova anche ad un prezzo minore.Ti consiglio di prendere la Canon Eos 400D da un utente di questo forum che vende sulla baia: ferrmassimo.Lo conosco e posso dirti che è un venditore serio e disponibile.
Da un okkio qua:http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=164494 |
|
|
 |
chinox utente
Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 4:35 pm Oggetto: lascia perdere |
|
|
Segui un consiglio , lo indirizzo un po' a tutti e anche a me stesso visto le inc.....te prese fino a oggi nei vari centri commerciali, cominciamo a prendere di nuov in considerazione il commerciante sotto casa, cosi se nn va rompiamo a lui e nn ci facciamo rompere.
Io ho ancora un prodotto preso prima di Natale al Med.......ld che non si sa quando me lo restituiranno e se funzionera.
Cosi ho preso la decisione di nn comprare piu' in questi grandi centri, penso che molti prodotti arivino gia difettosi alla grande distribuzione, in quanto vendono di tutto anche quello che andrebbe revisionato.
Ad un mio conoscente ha preso un palmare , e quando ha aperto la scatola all'interno cera il foglio di un centro assistenza, questo vuol dire che qualcuno ha comprato il palmare, nn funzionava, lo ha restituito e loro lo hanno mandato a riparare e poi rivenduto.
Ciao. |
|
|
 |
|