Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 12:03 pm Oggetto: Epson R 265 |
|
|
Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere come mai il formato 13 x 18 , non si adatta alla stampa delle foto , infatti deborda e l'immagine risulta "tagliata"
Per ovviare devo ridurre l'ingrandimento e il formato si riduce a 12,5 x 16,5, e successivamente con il taglierino eliminare la parte bianca.
Ma i formati della carta , non dovrebbero essere compatibili con le foto digitali ?  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 3:03 pm Oggetto: |
|
|
la tua macchina per caso fa foto in formato 4:3 ?? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Ma parli dei fogli usciti in bundle dalla stampante oppur acquistati a parte?
Sia con la 245 che con 265 non ho riscontrato questo problema con quelli che regalano. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Ma parli dei fogli usciti in bundle dalla stampante oppur acquistati a parte?
Sia con la 245 che con 265 non ho riscontrato questo problema con quelli che regalano. |
tu usi una reflex con un rapporto di stampa 2:3 metre mi sa che la sua macchina ha un rapporto 4:3 quindi non si adatta alla misura del foglio  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | Michael ha scritto: | Ma parli dei fogli usciti in bundle dalla stampante oppur acquistati a parte?
tu usi una reflex con un rapporto di stampa 2:3 metre mi sa che la sua macchina ha un rapporto 4:3 quindi non si adatta alla misura del foglio  |
Non mi riferivo alle "mie" foto, ma parlavo di stampe di prova della stampante.
Cmq e' sempre un' info, grazie Francescuzzo.  |
|
|
 |
mau63 utente attivo
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | Michael ha scritto: | Ma parli dei fogli usciti in bundle dalla stampante oppur acquistati a parte?
tu usi una reflex con un rapporto di stampa 2:3 metre mi sa che la sua macchina ha un rapporto 4:3 quindi non si adatta alla misura del foglio  |
Ho una Fuji s 6500............quindi 4:3 , giusto ?
I fogli sono in dotazione e misurano 13 x 18 , " Premium Glossy" della Epson , naturalmente.
Mi devo rassegnare, mi sa.......  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
|
|
 |

|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 11:18 pm Oggetto: |
|
|
puoi croppare le foto in rapporto 2:3
insomma o croppi il foglio o le foto  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
mau63 utente attivo
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | puoi croppare le foto in rapporto 2:3
insomma o croppi il foglio o le foto  |
Capito.....però che peccato
Grazie tanto , ciao  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
|
|
 |
|