Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
czame utente

Iscritto: 04 Feb 2004 Messaggi: 278 Località: Bussero (MI)
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 11:41 pm Oggetto: [MI] Pentax Optio 33 LF Digifoto 3 Mpixel |
|
|
Riporto il messaggio di vendita postato nel mercatino di HW Upgrade per rispettare le code (spero non ci siano problemi).
------------------------------------------------------------------
[MI] Pentax Optio 33 LF Digifoto 3 Mpixel (CLICCA QUI)
Vendo fotocamera digitale PENTAX OPTIO 33 LF, perfetta ed in garanzia fino al 06/04/2006, con documentazione ed imballo originale.
Utilizza le comode batterie a stilo ricaricabili e non, tipo AA da 1,5V.
VENDO A 175 euro
*** Preferibile consegna a mano zona interland milanese
*** Spedizione con pagamento anticipato (bonifico, vaglia, ...)
Descrizione del prodotto
Fotocamera digitale con sensore CCD da 3,3 Megapixel, ha ereditato dalla optio 330L diverse caratteristiche: dal design ultracompatto(170g) alla elevata luminosità dell'obiettivo Pentax (f/2,6) con zoom ottico 3x (equivalente a 38-114 mm nel formato 35 mm) e la elevata risoluzione(2048x1536 pixel), sono una combinazione perfetta per ottenere foto di qualità con un effetto minimo di distorsione immagine. Per garantire una maggiore versatilità, la 33LF è munita di un monitor LCD ruotabile di 180° sia in orizzontale che in verticale (utile per inquadrare i soggetti più difficili), dell’innovativa modalità foto 3D, per realizzare foto stereoscopiche, ossia nel formato 16:9, e della funzione di Auto Bracketing; è inoltre possibile effettuare riprese con dei filtri digitali (Black & White, Sepia, Red, Green e Blue), grazie ai quali il monitor LCD viene filtrato con il colore scelto creando effetti particolari ravvivando gli scatti. _________________
A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album***  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
czame utente

|
Inviato: Ven 17 Dic, 2004 3:40 pm Oggetto: |
|
|
UP!  _________________
A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album***  |
|
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Sab 18 Dic, 2004 3:23 pm Oggetto: |
|
|
potrei essere interessato, mi informo e ti faccio sapere  |
|
|
 |
czame utente

|
Inviato: Sab 18 Dic, 2004 3:44 pm Oggetto: |
|
|
scozia666 ha scritto: | potrei essere interessato, mi informo e ti faccio sapere  |
Bene, ciao.  _________________
|
|
 |
czame utente

|
Inviato: Dom 19 Dic, 2004 3:05 pm Oggetto: |
|
|
scozia666 ha scritto: | potrei essere interessato, mi informo e ti faccio sapere  |
Ho letto il PVT ed ho risposto, grazie.  _________________
|
|
 |
czame utente

|
Inviato: Lun 20 Dic, 2004 1:07 pm Oggetto: |
|
|
VENDUTA.
Credo si possa già definire chiuso il 3D, visto che la macchina è in mano al corriere per la consegna.
Ciao e grazie a tutti.  _________________
|
|
 |
|