|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vegalox utente
Iscritto: 29 Giu 2006 Messaggi: 90
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 9:59 pm Oggetto: pentax k100D e le sue concorrenti |
|
|
che mi dite fra canon 400D nikon 50D e pentax k100D che pren dereste???
come vanno? nonstane la differenza di pixel? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2007 12:11 am Oggetto: |
|
|
Domanda ciclopica senza risposta
Cosa ci devi fare? Per caso delle foto?
Di una foto conta la capacità di esprimere un'emozione... e per questo non ci sono marche, MegaPixel, stabilizzatori, ... caffè, cappuccino...
Avere la consapevolezza di avere lo strumento migliore appaga solo il proprio ego incerto ed insoddisfatto, ma ammesso che ci possa essere un verdetto, questo non potrebbe che esprimere solo un lato della realtà, è ovvio Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose, accettando qualche compromesso. Non badiamo troppo all’avere ma concentriamoci sull’essere: quello di cui ho bisogno, quello che sento, quello che ho necessità di esprimere… Se non sappiamo cosa cerchiamo, allora la cosa è semplice, molto semplice: basta iniziare! Da qualsiasi parte non importa, approderemo a qualcosa di più del non sapere… e non c’è nulla di ‘vero’ che ci possa essere detto da altri senza la nostra reale esperienza. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|