|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
max foto utente
Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 60 Località: Torino
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 8:32 pm Oggetto: treppiede |
|
|
ciao a tutti, scrivo per avere qualche suggerimento riguardo un treppiede: dunque io avrei bisogno si un attrezzo che mi permette di lavorare anche in orizzontale e non solo in verticale, quindi con un braccio centrale che si sposti facilmente, o con un accessorio da mettere a livello della testa e poi inserire un secondo braccio oprizzontale; ho visto alcuni modelli interessanti di Manfrotto, ad esempio il 190pro se non ricordo male;avete altre indicazioni o suggerimenti???
Grazie a tutti
Massimo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 9:14 pm Oggetto: |
|
|
io ho il 190 pro...ma non capisco cosa vuoi esattamente....
in pratica ti serve un trepiede con un braccio verticale....ok, il 190 pro cel'ha,ma tieni conto che quando è esteso del tutto non è proprio fermissimo,tanto che, non avendo il telecomando per lo scatto a distanza,uso sempre l'autoscatto  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
max foto utente
Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 60 Località: Torino
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 9:50 pm Oggetto: |
|
|
molte grazie...avete altri esempi di treppide con braccio centrale che puo' lavorare in orizzontale, o con diverse angolazione in obliquo; di sicuro in questo caso il telecomando e' molto utile.
Massimo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|