photo4u.it

RIVISTA IL FOTOGRAFO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tomhawak
utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 9:42 am    Oggetto: RIVISTA IL FOTOGRAFO Rispondi con citazione

Ho assoluamente bisogno di trovare il numero di Gennaio 2007 de "il Fotografo" Smile
per favore se qualcuno lo possiede me lo può dire.........lo compero tranquilli, non chiedo prestiti o regali, ne ho troppoo bisogno

AIUTATEMI......HELP!!!!!!

contattatemi qui o a maneluk@tiscali.it

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatto hai Mail Wink

A proposito, c'è qualche abbonato a questa rivista?

Io lo sono ma come al solito arriva sempre in notevole ritardo rispetto all'uscita in edicola....mi direste se qualcuno ha ricevuto la copia di Marzo?

P.S. Comunque alla scadenza dell'abbonamento non lo rinnovo più, anche perchè la rivista me la vado a comprere in edicola appena esce ed inoltre perchè ho cambiato " spacciatore " fotocult Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma se alla fine ti arriva tutti i mesi con, poniamo, 5 giorni di ritardo... non ti arriva comunque dopo un mese? Cioè, l'intervallo di tempo che corre tra due numeri non è forse lo stesso che nel caso tu compri in edicola?
A me, per esempio, arrivano tutte in ritaro rispetto all'edicola... e sottolineo tutte... anche quattroruote Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d23
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 12:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che tutte le riviste abbiano un servizio arretrati...
il fotografo no?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tomhawak
utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 7:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non chiedetemi perchè ma il fotografo non fa servizio arretrati. pensa poi te. mi han detto di aspettare una eventuale ristampa. boh
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niepce
utente

Iscritto: 17 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non hai risolto, credo di averlo, devo solo controllare in soffitta dove tengo gli arretrati (mia moglie trema che crolli il tetto) compro tutto quanto esce del settore.

Naturalmente, non voglio niente (per gli amici questo ed altro) fammi solo sapere come fare per inviartelo, sempre che, come ho premesso se non hai già risolto)

Ciao,
Maurizio

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: