photo4u.it

GRATUITI workshops glamour e spazi per mostre personali
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marc vitraux
nuovo utente

Iscritto: 12 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 11:50 pm    Oggetto: GRATUITI workshops glamour e spazi per mostre personali Rispondi con citazione

Invio le informazioni sulla iniziativa in oggetto:

si tratta di una serie di eventi in un nuovo locale a Roma-San Lorenzo, MAMARO' via dei sabelli 26,

che dallo scorso venerdi' 9 marzo, ,e per ogni venerdi a seguire,

durante un "aperitivo" con inizio alle ore 20,00 e con circa 200 invitati partecipanti,ci sara' all'interno un set fotografico allestito con fondo grigio parete-pavimento ed una illuminazione continua di oltre 2000w

con una modella bellissima che si prestera', alle ore 20,30 circa, per un workshop glamour-lingerie gratuito di due ore, modella che cambiera' ogni settimana.

Saranno ammessi al workshop solo quei fotografi ,in numero limitato,

che si saranno accreditati preventivamente gratuitamente,via mail;

quindi non dovranno pagare assolutamente nulla perche' le modelle saranno pagate dall'organizzazione,

come pure il party che comprende un vario ed abbondante buffet continuo sia caldo che freddo.

l'unico costo che avra' il fotografo sara' lo stesso di tutti gli invitati e cioe'

6 euro per la prima bevanda consumata e 4 euro per le eventuali successive,

il mangiare sara' a volonta' e gratuito.

L'iniziativa e' promossa sia come vetrina per far incontrare e conoscere le modelle ed i fotografi fra loro

ed a tutti i partecipanti al party e sia per promuovere il locale stesso.

Sara' inoltre possibile per 2-3 fotografi a settimana, prenotandosi, esporre ed organizzare per sette giorni

una mostra fotografica personale sempre totalmente gratuita.

Chi decidesse di partecipare al workshop deve mandare una e-mail di conferma a editato da moderatore e sara' inserito nella lista fotografi accreditati per la settimana in corso

Per ogni altra informazione non esiti a chiamarmi al editato da moderatore
cordialmente Marc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dibbio
utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

veramente ottima iniziativa....complimenti....io sono disponibile....mandero al piu presto una mail per prenotare...ala prossima...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Schicchi
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cavolo mi interesserebbe non poco... ho segnato il numero... magari un posto dove esporre il mio progetto.... in casa della pazzia...

Grazie mille per la dritta

Alfredo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MaXu
operatore commerciale

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Mar, 2007 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo rimarcare questo evento , che è di sicuro interesse poichè è un'iniziativa che tende a far incontrare modelle e fotografi.

Lo scorso venerdì ho incontrato Muzly , il quale ha potuto effettuare quel giorno questa bella foto http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=186599

..io parteciperò spesso a questo evento. Ci si vedè lì... CIAO!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
IreK
utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Mar, 2007 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'altra volta me lo sono perso ma ne ero consapevole.. Triste

questo ven cercherò di nn mancare....poi adesso che so che c'è sempre Max.... LOL LOL LOL LOL
ps: scherzo dai! Wink

alla prossima Ciao

muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Mar, 2007 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi come ha detto max c'ero anche io......
e non posso far' altro che confermare la bella iniziativa

Mi ero prenotato, ma all'inizio non ho scattato volevo vedere comera l'ambiente... beh alla fine.... ho tirato fuori la macchinetta e foto a volontà

Posto veramente tranquillo, dove oltre poter scattare un pò di foto solo, si può dialogare con tranquillità davanti ad un buon kocktail e uno squisito slash di pizza del pizzetaio Mario (c'ho fatto amicizia)

Vi aspetto domani..... dai irek non sono max... ma ci sono anche io!!!!!!

Max grazie per il complimento!!!!!

Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...uppino..... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ci sarò venerdì 27 aprile.

Spero di incontrare qualcuno di voi! Very Happy

Vai a fine pagina
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Della serie a volte ritornano... sto indirizzo gionri fa non era più on line ed ora????? mah........ bella manna se beccamo questa sera!!!!

cosi me ridai la batteria!!!!!!!! Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti

una foto di qualche venerdi fa:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=186599

Vai a fine pagina
baffo1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

muzly ha scritto:
Della serie a volte ritornano... sto indirizzo gionri fa non era più on line ed ora????? mah........ bella manna se beccamo questa sera!!!!

cosi me ridai la batteria!!!!!!!! Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti

una foto di qualche venerdi fa:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=186599

QUOTO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefano_s3
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
io ho partecipato a uno di questi incontri.. simpatico! alla fine c'era molta troppa gente che scattava ma con un pò di buona creanza abbiamo trovato tutti un qualche spazietto per fare due scatti... alla mia serata c'era GIADA (di cui allego uno scatto al volo).. forse dopo Pasqua ci ripasso! per chi non ha mai fatto un workshop è un modo simpatico per cominciare a prendere confidenza e non spendere nulla...

mamaròres.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  73.27 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2338 volta(e)

mamaròres.jpg

dibbio
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

seratina simpatica venerdi scorso dove c'era la modella giada gia postata....credo che frequentero piu spesso....un saluto ai presenti...dei quali ricordo manna col riccioletto LOL ....alla prossima..!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefano_s3
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venerdì sono ripassato anche io, un'occasione per fare due scatti non si rifiuta mai! Ok!
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dibbio ha scritto:
seratina simpatica venerdi scorso dove c'era la modella giada gia postata....credo che frequentero piu spesso....un saluto ai presenti...dei quali ricordo manna col riccioletto LOL ....alla prossima..!!!

...bella Cribbio!!!.... Wink

proprio l'altro ieri ho fatto un upgrade... Surprised he he he....

Venerdi siam sempre li.... le mie amiche han gradito anche loro anche se analogiche.... Ok!

A venerdì allora!

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dibbio
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spero di esserci vista la modella presente......un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio carlini
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 6:04 am    Oggetto: mmm Rispondi con citazione

penso che qualche volta saro con voi..
gran bella iniziativa
un salutone a tutti Ciao

Ultima modifica effettuata da fabio carlini il Gio 26 Apr, 2007 1:58 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dibbio
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grande pisolo....ti assicuro che davvero è una bella iniziativa e anche poco costosa...e poi il mangiare è bono..!!! hehehe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
IreK
utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quanta bella gente....che palle non posso venire.... Crying or Very sad

rosico in silenzio........

dibbio
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ire..quanto tempo che non ci si vede...dai su sarà per la prossima volta....un salutone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
omar2k
utente

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CIao a tutti ragazzi
Io sono di roma e un pò "niubbo" però non disdegnerei un'occasione del genere, anche solo per prendere confidenza col mondo e poi iniziare a scattare..
Solo che sono un pò timido.. com'è l'ambiente? Si può scattare in tutta tranquillità o si è sotto gli occhi del mondo intero costantemente sotto giudizio?? eheh...
Portate il cavalletto con voi anche?
Quanti giorni prima del venerdi bisogna prenotare?
Grazie..
Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 1 di 5

Vai a: