Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Ven 29 Dic, 2006 7:08 pm Oggetto: Problemi con il canoscan 8600F |
|
|
Ragazzi...
son il felice/triste possessore di un canonscan 8600f...
beh ieri appena preso ho installato tutti i software con il driver nel portatile... beh allora tutto ok l' installazione...
ma quando vado in Arc Photostudio e apro scangear... beh nn mi da il positive film e il negative film...
in poche parole non riesco a scansire i negativi... mi funziona solo come scanner normale....
è capitato anche a voi? come avete risolto?
Grazie in anticipo per l' aiuto... _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 29 Dic, 2006 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Non e' che per caso vi sia un programma nel cd che legga i negativi dedicato solo a questa funzione?  |
|
|
 |
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Ven 29 Dic, 2006 7:57 pm Oggetto: |
|
|
ma dal libretto illustrivo... dice che basta usare solo scan gear.... fornendo i parametri che a me invece non compaiono....
gli ho provati tutti!!
infatti volevo riscontro da qualcuno che aveva questo scanner per sapere se avuto questi problemi e come li ha risolti...  _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 29 Dic, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Capisco, cercavo di capire, a volte la soluzione e' a portata di mano.
A volte basta non identificare il corretto driver e non ti riconosce alcune funzionalita'.
Altre volte bisogna applicare patch o aggiornamento dei drivers al programma.  |
|
|
 |
Puteoli utente

Iscritto: 04 Feb 2007 Messaggi: 164
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Ho spesso anche io questo problema con il Canon 5000F, spesso mi tocca riavviare il pc. per poter riutilizzare scansioni per foto - Dia.
Nel mio caso credo sia una non perfetta realizzazione del collegamento
della lampada del coperchio con il resto del blocco. A volte tocca anche
scuotere il cavetto di collegamento del coperchio per poter fare rifunzio-
nare la lampada superiore.
Massimo _________________ note x amministratori : chiudere spazio x non + interesse a vs sito - Lycos è fallita - |
|
|
 |
|