photo4u.it

Aiuto problema DVDRW di un notebook ACER!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
katageo
utente

Iscritto: 01 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 4:00 pm    Oggetto: Aiuto problema DVDRW di un notebook ACER!!! Rispondi con citazione

Quando cerco di copiare dei file precedentemente masterizzati col pc fisso sul mio portatile ACER Travelmate ricevo un messaggio di errore: impossibile copiare il file, errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).

A volte invece il cd/dvd non viene riconosciuto nemmeno, togliendolo e reinserendolo viene riconosciuto.

Il portatile ha ancora due anni di garanzia e il masterizzatore dvd è: QSI DVD+-RW SDW-082

Lo faccio cambiare? Cosa devo dire per farmelo cambiare?

Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Acer a volte lascia a desiderare in fatto di sostituzioni, cmq fattelo cambiare, perche' solitamente l' errore di ridondanza ciclico e' dato da alcune protezioni, messe li' a protezione di copyright e diritti d' autore, il fatto che lo dia addirittura quando stai per masterizzare non e' un buon segno.

P.s.: che marca di supporti utilizzi? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
katageo
utente

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho masterizzato un dvd-r VERBATIM iso con dei files.
Il pc fisso me lo legge tranquillamente e anche un altro notebook (siemens), ma quando provo a spostare un file sul notebook acer ho l'errore...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai provato a masterizzarne altri di supporti oppure i files che hai masterizzato son solo su quel supporto li'?
P.s.: verbatim e' tra le migliori come qualita' di supporto, forse la migliore. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
katageo
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho provato i cd e i dvd che l'acer non legge e vengono letti da altri pc...

ho usato anche altri supporti... Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: