Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 1:02 pm Oggetto: l'ultimo bacio |
|
|
... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 5:33 pm Oggetto: |
|
|
sai quanti se ne vedono di.... ULTIMI BACI.....UFFFF _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 6:29 pm Oggetto: |
|
|
L'occhio attento ed il dito veloce per il click qui si vedono.
Purtroppo la lettura della foto è fortemente penalizzata dal cartello con la scritta, che attira troppo l'attenzione e dal fatto che i due protagonisti siano in ombra, quando invece la luce cade sull'altro vagone (altro elemento che attira l'attenzione nel punto sbagliato).
Ciao  _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
|
Yumi utente attivo
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione nel dire che il cartello e la luce che non cade sulla coppia distraggono, ma credo che l'unico neo è esclusivamente la luce, che se avesse colpito la coppia avrebbe attirato l'attenzione più su di loro che sul cartello del sottopassaggio.
amedeo dtl ha scritto: | sai quanti se ne vedono di.... ULTIMI BACI.....UFFFF |
Anche tu hai ragione, ma credimi ho ragione anch'io se ti dico che di insettini, di gocce e di fiori se ne vedono molti di più.... UUFFFFF |
|
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Yumi ha scritto: | Hai ragione nel dire che il cartello e la luce che non cade sulla coppia distraggono, ma credo che l'unico neo è esclusivamente la luce, che se avesse colpito la coppia avrebbe attirato l'attenzione più su di loro che sul cartello del sottopassaggio.
amedeo dtl ha scritto: | sai quanti se ne vedono di.... ULTIMI BACI.....UFFFF |
Anche tu hai ragione, ma credimi ho ragione anch'io se ti dico che di insettini, di gocce e di fiori se ne vedono molti di più.... UUFFFFF |
non volevo sembrarti scortese e darti l'impressione di snobbare la tua foto. Era solo un modo simpatico per sottolineare la situazione dell'addio che spesso molti di noi vivono anche quotidianamente. Lo scatto mi piace: è ben composto e rende proprio lìidea tipica dello scatto street, rubato e colto in un momento sospeso  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
Yumi utente attivo
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 9:06 am Oggetto: |
|
|
Allora scusami se ho frainteso le tue parole.
P.S.: ho osservato le tue foto e devo dire che quelle con i riflessi nelle gocce d'acqua sono veramente ben eseguite. |
|
|
|