|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ppierre nuovo utente
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 9 Località: Ruvilgiana
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 12:43 pm Oggetto: WT-1 Wireless- Nikon D2Xs |
|
|
AIUTO!!!!
Carissimi colleghi,
chiedo il vostro prezioso aiuto.
Ho acquistato il WT-1 Wireless Transmitter per la mia Nikon D2Xs ma non riesco a trasferire le fotografie. Nel manuale della D2Xs (a pagina 223) viene confermata la perfetta compatibilità del sistema. Possiedo un MacBookPro2,1 Intel Core 2 Duo con il sistema MAC OS X 10.4.8 collegato con una rete WLAN di Linksys. Ho provato ha configurare le due possibilità (infrastruttura oppure ad-hoc), ho scaricato l'update di WT-1...ma insomma proprio non ci riesco. Non so se devo impostare qualche cosa nel mio computer??? Forse nelle preferenze. Sarebbe gentile da parte vostra se qualcuno potesse darmi un aiutino..
Vi ringrazio in anticipo!!!!
Pierre P |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
peterpan.isola nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 36
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 1:02 am Oggetto: |
|
|
Ma il PC ti vede l'apparecchio o nn vede nulla?
In generale il PC cerca dispositivi di tipo Network mentre potresti essere nella condizione che la tua card WiFi sia per FileTransfer via WiFi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|