|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peterpan.isola nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 36
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 12:23 am Oggetto: Help Filtri |
|
|
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio sui filtri e sono "ignorante" nel senso che ignoro, in questo campo.
Tra un mese devo partire per lavoro in un posto al mare e mi portero' dietro la mia atrezzatura ma nn ho nessun filtro con me.
Mi hanno consigliato un polarizzatore circolare ma vorrei sapere in generale quali altri filtri mi consigliate. Stavo pensando di usare un filtro neutro per proteggere la lente dei miei obiettivi ma nn so da che parte cominciare e in tutti il mare di filtri, tra sigle e modelli non so cosa fare.
Avete qualche idea/suggerimento per un neofita?
Grazie in anticipo
Giancarlo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 12:43 am Oggetto: |
|
|
Se vuoi un filtro per proteggere la lente frontale, prenditi un filtro uv di buona qualità: ad es. gli Hoya HMC Pro hanno prezzi accettabili e qualità molto buona.
Per i prezzi: www.digitalfoto.it.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
peterpan.isola nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 36
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 12:59 am Oggetto: |
|
|
grazie mille.
faro' un giro per vedere cosa hanno...cosi' da essere pronto ed atrezzato per il mio superviaggio lavoratico ( spero non troppo) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|