Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
RastaLaVictoriaSiempre utente

Iscritto: 02 Gen 2006 Messaggi: 100 Località: Torino
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 2:33 pm Oggetto: [TO] Canon A-1 (A1) con imballo originale spagna 82 e winder |
|
|
Vendo come da titolo la canon A-1, macchina professionale di casa canon (il progetto era quello per la F1new e solo ad un mese dalla presentazione decisero di darle un altro nome)..
La macchina è in condizioni perfette, ci sono solamente due graffietti, classici, dovuti all uso della tracolla.
Le scritte bianche canon (sul pentaprisma) e A-1 sono state scurite, mi era stato detto, per dare un look più professionale.
Regalo insieme alla macchina il canon power winder A, del quale non assicuro il funzionamento(l avevo solo provato appena preso senza pellicola e sempreba funzionare) poichè l'ho usato solo come impugnatura poichè ho le mani grosse..
E' incluso anche l'imballo originale, versione speciale per il campionato del mondo di calcio Spagna '82 campionato (questa macchina era ''the official camea of the football world cup 1982'' come è riportato sull'imballo).
E' incluso anche il manuale d'istruzioni originale, purtroppo in tedesco, e manderò via e-mail quello in italiano formato .pdf.
Vendo esclusivamente perchè ho già un corpo FD e sto cercando di far qualche soldo per l'acquisto di un ingranditore per bianco e nero.
Il prezzo è di 100€! per la consegna a mano, mentre per la spedizione(che son disposto a fare è 108 euro).Ovviamente non trattabile visto lo stato della macchina e il prezzo decisamente basso..
Purtroppo al momento non posso mettere delle foto poichè l'unica digitale in famiglia è di mia sorella e non so dove sia in questo momento, spero di riuscire già a metterle questa sera comunque. _________________ Carl Zeiss Planar 80mm 2,8 CF. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mer 17 Gen, 2007 8:24 pm Oggetto: |
|
|
up,
mi scuso per le foto, ma ho avuto problemi con la digitale, cercherò di aggiungerle al più presto.. _________________ Carl Zeiss Planar 80mm 2,8 CF. |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
upp _________________ Carl Zeiss Planar 80mm 2,8 CF. |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 9:12 pm Oggetto: |
|
|
up _________________ Carl Zeiss Planar 80mm 2,8 CF. |
|
|
 |
mauroP utente

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 436 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Gradirei vedere delle foto della fotocamera, se è possibile.
Saluti.
Mauro  |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, purtroppo la qualità della foto è pessima però non ho macchine digitali e ho dovuto ripiegare su una pessima macchinetta di mia sorella..
http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=182711 _________________ Carl Zeiss Planar 80mm 2,8 CF. |
|
|
 |
mauroP utente

|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Mi metto in coda.
Saluti.
p.s.: avendo problemi famigliari spesso mi collego ad internet saltuariamente.
Mauro |
|
|
 |
mauroP utente

|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 8:06 am Oggetto: |
|
|
Esco dalla coda |