photo4u.it

[TO] Canon A-1 (A1) con imballo originale spagna 82 e winder

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
RastaLaVictoriaSiempre
utente

Iscritto: 02 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 2:33 pm    Oggetto: [TO] Canon A-1 (A1) con imballo originale spagna 82 e winder Rispondi con citazione

Vendo come da titolo la canon A-1, macchina professionale di casa canon (il progetto era quello per la F1new e solo ad un mese dalla presentazione decisero di darle un altro nome)..

La macchina è in condizioni perfette, ci sono solamente due graffietti, classici, dovuti all uso della tracolla.
Le scritte bianche canon (sul pentaprisma) e A-1 sono state scurite, mi era stato detto, per dare un look più professionale.

Regalo insieme alla macchina il canon power winder A, del quale non assicuro il funzionamento(l avevo solo provato appena preso senza pellicola e sempreba funzionare) poichè l'ho usato solo come impugnatura poichè ho le mani grosse..

E' incluso anche l'imballo originale, versione speciale per il campionato del mondo di calcio Spagna '82 campionato (questa macchina era ''the official camea of the football world cup 1982'' come è riportato sull'imballo).

E' incluso anche il manuale d'istruzioni originale, purtroppo in tedesco, e manderò via e-mail quello in italiano formato .pdf.

Vendo esclusivamente perchè ho già un corpo FD e sto cercando di far qualche soldo per l'acquisto di un ingranditore per bianco e nero.

Il prezzo è di 100€! per la consegna a mano, mentre per la spedizione(che son disposto a fare è 108 euro).Ovviamente non trattabile visto lo stato della macchina e il prezzo decisamente basso..

Purtroppo al momento non posso mettere delle foto poichè l'unica digitale in famiglia è di mia sorella e non so dove sia in questo momento, spero di riuscire già a metterle questa sera comunque.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
RastaLaVictoriaSiempre
utente

MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up,
mi scuso per le foto, ma ho avuto problemi con la digitale, cercherò di aggiungerle al più presto..

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
RastaLaVictoriaSiempre
utente

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

RastaLaVictoriaSiempre
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
mauroP
utente

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gradirei vedere delle foto della fotocamera, se è possibile.
Saluti.

Mauro Cool Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
RastaLaVictoriaSiempre
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque, purtroppo la qualità della foto è pessima però non ho macchine digitali e ho dovuto ripiegare su una pessima macchinetta di mia sorella..

http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=182711

mauroP
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi metto in coda.
Saluti.
p.s.: avendo problemi famigliari spesso mi collego ad internet saltuariamente.

Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mauroP
utente

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 8:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: