|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
badreligion utente
Iscritto: 13 Gen 2007 Messaggi: 280 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 09 Mar, 2007 4:21 pm Oggetto: Consigli per foto nel deserto..... |
|
|
Salve a tutti!!!
venerdi prossimo saro in tunisia per un escursione in 4x4 nel deserto...
dal momento che non ho mai fotografato in tali condizioni attendo copiosi i vostri consigli su come scattare e come proteggere la mia attrezzatura...
ho una 30d+17-85....pensavo di lasciare a casa il cinquantino anche perche credo sia caldamente sconsigliato cambiare ottica in certe situazioni...
per proteggere la macchina e l'obbiettivo cosa mi consigliate???..
io pensavo innanzi tutto di montare il filtro uv cosi la lente è a posto ....e poi coprire la macchina con dei sacchetti trasparenti di quelli che si mettono in freezer...
aspetto vostri consigli...e grazie in anticipo!!!!!!  _________________ 1D Mark III - 35L - 70-200 f2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 12:39 am Oggetto: |
|
|
I sacchetti per la macchina usali solo se c'è una tempesta di sabbia.
La lente uv basta e avanza a meno che non ci sia vento.
Tieni la macchina nella borsa se non la usi e se porti altre ottiche lasciale nella borsa avvolte in un sacchetto di plastica (uno per ottica).
A parte che il 50 nel deserto non ti serve dato che hai già il 17-85is, cambiare ottica è fattibile, basta farlo in auto ed evitare di farlo quando e se c'è vento.
Personalmente le ottiche nel deserto le ho cambiate e non ho avuto problemi.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|