photo4u.it

principiante

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sipax
nuovo utente

Iscritto: 03 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 10:15 pm    Oggetto: principiante Rispondi con citazione

Salve a tutti, come spesso capita il mio primo post è un post di aiuto. Mi hanno regalato una FZ7, ma è come se avessero regalato una ferrari ad un neo patentato. Per ora scatto solo in modalita P ma vorrei un pochettino capire i primi rudimenti della fotografia su tempi e aperture.......insomma l'ABC. Potete consigliarmi un manuale, un sito o quant'altro possa un po erudirmi in merito senza dilungarmi in una miriade di domande sul forum???
Grazie 1000..........e complimenti per il vostro forum Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
D3mon
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao....e benvenuto Ok!
Certo che hai avuto una bella fortuna ad avere in regalo la FZ7,io l'ho dovuta prendere di tasca mia Trattieniti

Il manuale non ti spiega l'ABC della fotografia ma piu che altro come utilizzare le funzioni della fotocamera!Se vuoi penso ke lo riesci a trovare in qualche post qui in giro...

Per il resto leggi piu che puoi tutto quello che c'è nella sezione delle tecniche fotografiche e vedi che pian piano comincerai a capirne sempre di più!e non esitare a fare domande,anche quelle stupide...

A presto Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sipax
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la celere risposta...........per quanto riguarda il regalo considera che mi sono dovuto sposare per averlo Smile Il fatto è che proprio non mi raccapezzo con tempi e aperture............cmq cercherò di leggere più che posso, ma visto che il mio tempo libero è pochissimo cercavo un qualcosa tipo un "bignami" della fotografia per avere almeno un'idea di come sperimentare le favolose qualità della mia FZ7 Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zen lento
utente

Iscritto: 16 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 11:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sipax ha scritto:
Grazie per la celere risposta...........per quanto riguarda il regalo considera che mi sono dovuto sposare per averlo Smile Il fatto è che proprio non mi raccapezzo con tempi e aperture............cmq cercherò di leggere più che posso, ma visto che il mio tempo libero è pochissimo cercavo un qualcosa tipo un "bignami" della fotografia per avere almeno un'idea di come sperimentare le favolose qualità della mia FZ7 Wink

http://www.3megapixel.it/index.html
quando hai letto ricordati di mandargli un grazie Wink

Auguri alla sposa. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sipax
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per ora grazie a voi, proprio quello che cercavo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: