Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sipax nuovo utente
Iscritto: 03 Mar 2007 Messaggi: 4
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 10:15 pm Oggetto: principiante |
|
|
Salve a tutti, come spesso capita il mio primo post è un post di aiuto. Mi hanno regalato una FZ7, ma è come se avessero regalato una ferrari ad un neo patentato. Per ora scatto solo in modalita P ma vorrei un pochettino capire i primi rudimenti della fotografia su tempi e aperture.......insomma l'ABC. Potete consigliarmi un manuale, un sito o quant'altro possa un po erudirmi in merito senza dilungarmi in una miriade di domande sul forum???
Grazie 1000..........e complimenti per il vostro forum  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
D3mon utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 479 Località: Roma
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao....e benvenuto
Certo che hai avuto una bella fortuna ad avere in regalo la FZ7,io l'ho dovuta prendere di tasca mia
Il manuale non ti spiega l'ABC della fotografia ma piu che altro come utilizzare le funzioni della fotocamera!Se vuoi penso ke lo riesci a trovare in qualche post qui in giro...
Per il resto leggi piu che puoi tutto quello che c'è nella sezione delle tecniche fotografiche e vedi che pian piano comincerai a capirne sempre di più!e non esitare a fare domande,anche quelle stupide...
A presto  _________________ Canon 80D - Canon 30D - Canon 24-105 F4 L USM mkII - Sigma 10-20 mm - Sigma 17-70 f2.8-4.5 DC - Canon 50 1.8 mkI |
|
|
 |
sipax nuovo utente
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la celere risposta...........per quanto riguarda il regalo considera che mi sono dovuto sposare per averlo Il fatto è che proprio non mi raccapezzo con tempi e aperture............cmq cercherò di leggere più che posso, ma visto che il mio tempo libero è pochissimo cercavo un qualcosa tipo un "bignami" della fotografia per avere almeno un'idea di come sperimentare le favolose qualità della mia FZ7  |
|
|
 |
Zen lento utente

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 320 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 11:57 pm Oggetto: |
|
|
sipax ha scritto: | Grazie per la celere risposta...........per quanto riguarda il regalo considera che mi sono dovuto sposare per averlo Il fatto è che proprio non mi raccapezzo con tempi e aperture............cmq cercherò di leggere più che posso, ma visto che il mio tempo libero è pochissimo cercavo un qualcosa tipo un "bignami" della fotografia per avere almeno un'idea di come sperimentare le favolose qualità della mia FZ7  |
http://www.3megapixel.it/index.html
quando hai letto ricordati di mandargli un grazie
Auguri alla sposa.  |
|
|
 |
sipax nuovo utente
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 4:17 pm Oggetto: |
|