|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tazmataz utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1325 Località: Tolentino/Mesagne/Soleto
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 6:27 pm Oggetto: Valigetta rigida |
|
|
ragazzi chi mi da qualche info su dove si possa reperire un valigetta rigida (allumino magari) da attrezzare per trasportare un mini corredo medio formato?
Ho provato ferramente, brico e vari altri ma niente!!
l'unica ferramenta dove ne ho trovata una (che poi sarebbe stata piccola) mi ha chiesto 265€
Chiaramente non vorrei andare sulle dedicate perchè costerebbero sempre parecchio!
saluti e ringraziamenti per chi vorrà intervenire! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Io ne ho presa una in un brico , la gommapiuma l'ho presa a parte e l'ho sagomata io .
Ci stanno dentro 3 reflex (2 F80 con MB16 e una FM2 con MD12), 80\200 2,8, 35\70 2,8, 18\35, 50 e 16.
Se il tuo corredo è mini, non dovresti far fatica.
Oppure guarda QUI _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
tazmataz utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1325 Località: Tolentino/Mesagne/Soleto
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 7:19 pm Oggetto: |
|
|
ho detto mini perchè ancora non ho ampliato!
Infatti ci dovrei far stare comodamente una mamiya rb67 proS e per ora una sola ottica e magazzino ....... chiaramente avrei intenzione di prendere almeno un altra ottica (forse 2) e qualche accessorio.
Tuttavia cercavo dimensioni di almeno 45X35X15 interne .... ci dovrei stare!
Grazie cmq per la dritta. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|