|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sara.m nuovo utente
Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 1 Località: pordenone
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 8:30 pm Oggetto: HELP 4 PICASA FILMATO |
|
|
Ciao!
Sono nuova del forum..e un pò spaventata..pongo comunque la mia domanda, come consigliatomi da nicola giani..
Eccola:
Sto cercando di usare picasa per creare un filmato ed ho un problema. le immagini che ho dovuto ruotare in verticale (e che il programma ha poi memorizzato così) mentre nello slideshow vengono ridimensionate automaticamente e quindi mostrate integralmente nel filmato sono invece sì in verticale, ma con un effetto teste mozzate ! Cioè non le ridimensiona le mette così..
altra cosa:è possibile zoomare in autonomia o si tratta di un effetto automatico incontrollabile?
Qualcuno mi sa aiutare? o indicare un sito o una sezione dove posso trovare queste info?oppure, ancora, un programma free un pò più "serio", ma con istruzioni da prima elementare?
vi prego nelle eventuali spiegazioni di non dare nulla per scontato..potrei stupirvi per quanto poco ne so !
Grazie ! _________________ Sara |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|