photo4u.it

CONSIGLIO X UN NOVELLINO!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dany.c
nuovo utente

Iscritto: 24 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2007 1:34 pm    Oggetto: CONSIGLIO X UN NOVELLINO!!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti.vorrei avere un giudizio personale su 3 macchinette fotografiche che vorrei comprare.[da premettere che devo utilizzarla per "divertimento", quindi con gli amici, al mare, in campagna, ecc.], ve le descrivo nel dettaglio:
LA PRIMA:
sony dsc-t10b 7.2 mp, zoom ott 3x dig 6x, obiettivo carl zeiss, pict bridge(non esiste nel mio vocabolario), mem int 56 mb, double anti blur, incluso kit borsa e batteria aggiuntiva a 349 euro.

LA SECONDA:
panasonic dmc-fx01egs (ma xkè sigle così strane?)
CCD da 6 MP, obiettivo Leica DC vario-elmarit, zoom ott 3.6x dig 4x, stabilizzatore ottico d'immagine MEGA O.I.S., programmi AE, flash, microfono altoparlante, pict bridge a 289 euro.

LA TERZA:
canon powershot a540, 6mp, zoom ott 4x, processore digic II, tecnologia iSAPS, mirino ottico, AiAF a 9 p.ti, pict bridge, memory card 16 mb a 239.

dopo che, pazientemente, avete letto tutto ciò, vorrei sapere se(visto che sono mirato x prendere la prima) la sony è affidabile per quanto riguarda le macchinette, oppure è sempre meglio puntare sulle altre due marche! gazie per la cortese attenzione e...... scusate la mia ignoranza in materia.ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
antros
utente

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la Panasonic lumix fx-01 è la migliore del terzetto Wink
Ha lo stabilizzatore sulla lente, un range ottimale che parte dal 28 mm (quasi grandangolare...) e una lente ottima...
Vai tranqui su questa Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: