photo4u.it

[RI+spediz] Canon EF 70-200mm f4 IS

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jack sparrow
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 2:11 pm    Oggetto: [RI+spediz] Canon EF 70-200mm f4 IS Rispondi con citazione

Ho un amico che vende l'ottica in oggetto! E' stata acquistata e provata più che altro per curiosità e fare dei confronti! La vende completa di tutto ciò che è in dotazione compreso imballo originale! Non presenta alcun segno d'uso e ci ha fatto pochissimi scatti con una 5D!
Non credo abbia lo scontrino fiscale!
Chiede 950 euro compresa spedizione!

70-200f4IS.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  15.2 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1018 volta(e)

70-200f4IS.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Danielino
utente

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in codaaa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 1:29 am    Oggetto: 70-200mm Rispondi con citazione

....in vendita anche altrove!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma qui come siamo messi?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda....jack puoi farci sapere con sicurezza se prorpio non c'e' doc. fiscale(quindi no gar.!)?
perche 'nel caso credo che il prezzo vada rivisto, non credi?

p.s. Jack,la Mark II N e' semrpe in vendita? mi avvisi quando
iniziano i saldi ??? LOL LOL LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 11:36 am    Oggetto: ef Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
Ma qui come siamo messi?

...siamo messi che danielino è il primo della coda ma non mi ha fatto sapere niente!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok. Intanto puoi chiarire per la garanzia/fattura/scontrino?

Salut

Danielino
utente

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, lunedi sera ti faccio sapere, o questo o il 24-105 ok? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Danielino ha scritto:
ciao, lunedi sera ti faccio sapere, o questo o il 24-105 ok? Smile

Il 24/105???? Surprised Surprised

Jack...vendi anche quello ??? A quanto?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danielino
utente

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nono è che sono in trattativa per un 24-105, se va in fumo acquisto questo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 4:24 pm    Oggetto: 70-200 Rispondi con citazione

Ok aspettiamo Danielino che è il primo della coda.....

Per quanto riguarda lo scontrino sono quasi sicuro che non ci sia e cmq è un canon italia (di questo sono sicuro). Al limite posso fornire io uno scontrino con cui ho acquistato una 400D + 100mm f2 prima di Natale e allo stesso tempo se anche voi avete uno scontrino di altri oggetti può sempre essere utilizzato quello se non ci sono riferimenti, anche perchè quasi tutti i negozianti non specificano nello scontrino cosa è stato acquistato!

Per la 1dmk2N ti confermo che al 95% è venduta e che essendo come nuova non entrerà mai in saldo...infatti il probabile acquirente è d'accordo per 2.500,00

Saluti

p.s. no il 24-105 non lo vendo, anche se il tamron 28-75 spesso si comporta molto meglio e cmq il canon l'ho ripreso ieri dopo la sostituzione.Avevo il modello precedente (quello appena uscito che poteva avere quel difetto che a me non è mai capitato) ed ora me ne hanno dato uno nuovo di zecca...anche il paraluce mi hanno cambiato!!! Grazie Canon!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielino
utente

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 6:13 pm    Oggetto: Re: 70-200 Rispondi con citazione

jack sparrow ha scritto:
Ok aspettiamo Danielino che è il primo della coda.....

Per quanto riguarda lo scontrino sono quasi sicuro che non ci sia e cmq è un canon italia (di questo sono sicuro). Al limite posso fornire io uno scontrino con cui ho acquistato una 400D + 100mm f2 prima di Natale e allo stesso tempo se anche voi avete uno scontrino di altri oggetti può sempre essere utilizzato quello se non ci sono riferimenti, anche perchè quasi tutti i negozianti non specificano nello scontrino cosa è stato acquistato!

Per la 1dmk2N ti confermo che al 95% è venduta e che essendo come nuova non entrerà mai in saldo...infatti il probabile acquirente è d'accordo per 2.500,00

Saluti

p.s. no il 24-105 non lo vendo, anche se il tamron 28-75 spesso si comporta molto meglio e cmq il canon l'ho ripreso ieri dopo la sostituzione.Avevo il modello precedente (quello appena uscito che poteva avere quel difetto che a me non è mai capitato) ed ora me ne hanno dato uno nuovo di zecca...anche il paraluce mi hanno cambiato!!! Grazie Canon!

ah che difetto? Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 8:16 pm    Oggetto: 24-105 Rispondi con citazione

leggi quì....ma non è niente di grave....anzi!!!

http://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=PgComSmModDisplayAct&keycode=2112&fcategoryid=216&modelid=11924
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 12:50 am    Oggetto: Re: [RI+spediz] Canon EF 70-200mm f4 IS Rispondi con citazione

jack sparrow ha scritto:
Ho un amico che vende l'ottica in oggetto! E' stata acquistata e provata più che altro per curiosità e fare dei confronti! La vende completa di tutto ciò che è in dotazione compreso imballo originale! Non presenta alcun segno d'uso e ci ha fatto pochissimi scatti con una 5D!
Non credo abbia lo scontrino fiscale!
Chiede 950 euro compresa spedizione!

puo interessare uno scambio con 16-35 f/2.8?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielino
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo esco dalla coda, ho preso il 24-105... se non lo vendi tra 20gg te lo prendo io Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io rimango interessato ma vorrei capire dove è stata acquistata
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 6:35 pm    Oggetto: 70-200 f4 is Rispondi con citazione

...venduto a Danielino!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: