Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 2:13 pm Oggetto: Dove e cosa comprare |
|
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato un ingranditore. Di solito quando intraprendo una nuova strada inizio a leggere di tutto di più per saperne il più possibile e quindi mi nascono un milione di domande....
Adesso mi sto chiedendo dove comprare materiale per la CO (ad es. lampada per il proiettore, lampada rossa ecc...) magari su internet in sicurezza....
Per le bacinelle ho risolto comprando al supermercato, anche se non hanno i rialzi sul fondo, mi trovo abbastanza bene (considerato anche il fatto di aver speso 1.6€ invece di 7.60€ l'una), avendo iniziato a stampare da poco non ho grandi pretese (sono ancora nella fase di test su test )
Potete aiutarmi?
Grazie
ANDREA _________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
giraldi utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 65 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, ben arrivato....concordo con fotomatica....anche ilfotomatore ha un bel pò di prodotti pr b/n e il negozio non è lontano da dove abiti...così sei anche più sicuro che la lampada la porti a casa intatta.....infine...perchè non guardare su ebay?? spesso si trova parecchio materale per CO _________________ "Prendetevi le Vostre vite e fatene un Capolavoro". Papa Wojtila ai giovani |
|
|
 |
|
|
|
 |
Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 2:59 am Oggetto: |
|
|
si, se non mi sbaglio il negozio dell'utente karla si chiama "fotografia che passione!" _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
www.hevioso.deviantart.com |
|
|
 |
|
|
|
 |