Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jonnyqwerty utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 1193 Località: Trento
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 9:38 am Oggetto: |
|
|
bello scatto e bella posa. manca solo un pò di respiro: non avrei tagliato il gomito a dx e avrei lasciato qualche filino di spazio in più sopra. _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
|
Bel ritratto...mi piace la cromia...e lo sfondo...
...per quanto riguarda il taglio...io avrei decentrato un pò...tagliando il gomito di sx e includendo tutto il braccio di dx...e piccolo particolare...senza orologio e bracciale...
...bella anche l'espressione della modella...
...è comunque una bella immagine...
ciao
Stefano |
|
|

|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
@ amedeo dtl:
si avrei dovuto lasciare un po di più aria di lato. per sopra non so....mi piaceva il talio "a filo"
@ stecco333:
grazie del commento.
non so il taglio meno centrale non mi convinceva molto. _________________ http://jonnyqwerty.deviantart.com/
www.gcphoto.net
Everyone smiles in the same language |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 9:08 am Oggetto: |
|
|
...Riguardando l'immagine...forse hai ragione...ho un pò il debole per i decentramenti......ogni tanto si ha la sensazione di vedere...mentalmente...qualche miglioria...ma vista la posizione dei bracci...forse questo...era migliore...e ripeto...che è una bella immagine...
ciao
Stefano |
|
|

|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 1:26 pm Oggetto: |
|
|
stecco333 ha scritto: | ...Riguardando l'immagine...forse hai ragione...ho un pò il debole per i decentramenti......ogni tanto si ha la sensazione di vedere...mentalmente...qualche miglioria...ma vista la posizione dei bracci...forse questo...era migliore...e ripeto...che è una bella immagine...
ciao
Stefano |
nessun problema, anche a me piace decentrare le immagini, in questo caso però la trovavo migliore con questa inquadratura.
poi son gusti il mondo è bello perchè è vario  _________________ http://jonnyqwerty.deviantart.com/
www.gcphoto.net
Everyone smiles in the same language |
|
|
|